Abbigliamento
Abiti da sposa Max Mara Bridal 2015: prezzi e modelli
Vestiti romantici, bon ton e shabby chic, ecco la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal per il 2015
[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/v1isseWxmeA?rel=0″ frameborder=”0″]
Max Mara ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2015, capi eleganti, chic e romantici che molte future sposine stavano sicuramente aspettando con ansia. Max Mara Bridal è una delle linee più belle del brand italiano, questi abiti da sposa seguono uno stile ben preciso, bon ton e shabby chic, e sono i tra più richiesti e desiderati dalle donne, italiane e non.
Per il prossimo anno Max Mara Bridal rinnova la sua offerta di abiti e accessori per la sposa con una collezione ampia e variegata in cui troviamo capi per tutti i gusti e per ogni tipo di cerimonia. Per chi vuole seguire la tradizione Max Mara propone degli abiti ampi e un po’ vintage ma sempre in linea con il minimalismo adottato dalla griffe, per chi è in seconde nozze potrebbero andar bene i modelli corti, disponibili in vari tagli e tutti elegantissimi e molto chic.
[blogo-gallery title=”Abiti da sposa Max Mara Bridal 2015″ slug=”abiti-da-sposa-max-mara-bridal-2015″ id=”347872″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]
Per le spose in dolce attesa, o per chi non ama particolarmente il bianco, ci sono dei modelli in rosa cipria sia in un classico raso con gonna a balze che un uno speciale pizzo ricamato molto delicato ed etereo. Per chi vuole un abito dolce e delicato ma con un tocco di colore, Max Mara propone un bellissimo vestito in taffetà con la parte bassa della gonna decorata da un tripudio di fiori dai toni pastello che sembrano acquerelli. Per i prezzi dei singoli modelli bisognerà aspettare ancora un po’ ma per farvi un’idea potete dare un’occhiata a quelli della collezione 2014.
Ci piace
Gli abiti da sposa di Max Mara sono delicati e molto romantici, la griffe non segue la moda e le tendenze, ma porta avanti uno stile personale che a me piace moltissimo.
Non ci piace
Da un anno all’altro non ci sono mai molte differenze, da un lato è bello perché indica un percorso stilistico più che stagionale, dall’altro però c’è chi ama la moda e i suoi ritmi incessanti ed in Max Mara questo non c’è.
Foto | Max Mara