Moda Uomo
Armani collezioni, la collezione uomo per l’autunno 2014 è elegante e versatile
Oggi il nostro appuntamento è con il line-up di Armani collezioni per l’ autunno inverno 2014-15. Un rendez-vous imperdibile (come del resto tutte le collezioni di re Giorgio) che seduce e rassicura grazie ad un concetto dell’eleganza maschile semplicemente inattaccabile.
Armani collezioni uomo a/i 2014/15
Non poteva certo mancare all’appello d’ autunno il range di Armani collezioni. Il suo uomo chic e suadente è del resto, stagione dopo stagione, una garanzia di sicuro successo. Una garanzia che per l’appunto viene largamente confermata anche da questo ultimo line-up per l’autunno inverno 2014 – 15. Una gamma di abiti che parlano la voce rarefatta di un’ eleganza discreta ma palpabile che annovera spezzati, giubbetti di similpelle stampata, giacche dal taglio orientale (senza revers) ed accessori preziosi come guanti e borse a busta oppure con praticissimi manici.
Una collezione dove il dettaglio viene osservato e curato con un’attenzione che potremmo definire maniacale. Il risultato? La figura indubbia di un uomo sofisticato e padrone di sé, in grado di primeggiare (senza ostentazione) in ogni situazione della vita. La sua silhouette domina così con garbo assoluto, stagliandosi elegante ed impeccabile tra accessori che ancora una volta sanno fare la differenza come l’orologio da taschino la cui piccola catena dorata scintilla, eco di un tempo che fu, su giacche dal taglio naturalmente impeccabile.
D’altronde da Armani, lo asseriamo con convinzione, che siano le collezione principali o quelle proliferate dal successo mondiale dello stilista piacentino nulla sembra mai essere fuori posto. Un senso profondo dell’armonia e dell’eleganza le governa da sempre con mano sorprendentemente ferma.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.