Borse
Le borse Carpisa per l’autunno inverno 2014-2015
Carpisa presenta la sua collezione autunno inverno 2014-2015: tante borse, piccoli prezzi e ovviamente tutte le tendenze della nuova stagione.
Se vi state divertendo ancora con qualche saldo, probabilmente non riuscirete a resistere alla tentazione di buttare l’occhio alle nuove collezioni. Carpisa ha già presentato l’autunno inverno 2014-2015 e ha studiato una linea che interpreta lo stile italiano e la bellezza del nostro Paese. Che cosa vuol dire? Ha puntato tutto sui dettagli, che poi sono quelli che fanno la differenza.
Esistono ovviamente diversi trend, con cui divertirsi ad alternare i look. Quello più scanzonato è sicuramente il “Fashion Cartoons”, interpretato dalla linea Clelia, che punta soprattutto su stampa in nylon all-over con illustrazioni tema accessori moda. Non mancano le stampe animalier, che piacciono tanto alle signore, ma che stanno conquistando anche le più giovani. Dal cocco al pitonato, per evocare la lavorazione raffinata della pelle in Italia.
Se volete qualcosa di super moderno, la scelta giusta è il metal. Le applicazioni metalliche su borse e accessori illuminano l’inverno. La linea da questo punto di vista più curiosa è la Fulvio, che abbina alle borse bordature metallizzate. Se amate uno stile più casual, avanti con il country. È una variante femminile e romantica. La collezione Rossana, per esempio, è in bi-materiale effetto bufalone con tasca frontale e zip verticale, in tonalità testa di moro e crema.
Amate un look aggressivo, borchie, zip verticali e dettagli in acciaio sono parte del vostro stile? La borsa Nadia è quello che ci vuole per completare una mise metropolitana e moderna. Infine, c’è anche il tessuto Pied de Poule, ideale per la quotidianità, che però Carpisa ha anche interpretato in modo sexy con una versione con micro-borchie e catene.
Non dimenticate i Trolley e le valigie.