Borse
Le borse Furla glamour e colorate per l’autunno 2014
Il fashion brand italiano ci fa entrare nella stagione fredda con la nuova collezione di borse. Ecco i modelli più trendy e alla moda.
Furla è una delle prime griffe che ci viene in mente quando si parla di borse belle, di qualità e alla moda e, mentre è ancora possibile acquistare in saldo i modelli della primavera estate 2014, non abbiamo potuto fare a meno di dare un’occhiata alle novità per l’autunno inverno 2014 2015. Quali saranno i modelli e i colori che andranno per la maggiore secondo il brand italiano? Per scoprirlo abbiamo scelto le borse più rappresentative della nuova proposta e abbiamo scovato delle tendenze interessanti.
Lo stile che contraddistingue le borse della casa di moda bolognese è decisamente ricercato, di classe e anche molto glamour. Lo vediamo soprattutto nelle borse a mano, modelli da giorno e perfetti per l’ufficio, ma anche dalle tracolline – le Furla Metropolis, dei veri gioiellini sono le chicche di questa categoria -, dai bauletti e dalle borse a spalla. La sorpresa della collezione sta nel fatto che, nonostante non manchino i colori neutri come panna, grigio e nero, c’è spazio per tonalità brillanti come il rosso, il fucsia e il blu. Ampio spazio al borgogna, intenso e femminile, che costituisce uno dei colori moda della collezione.
Per un mood più giovanile e scanzonato le shopper Piper, coloratissime, sono un must e anche le borse della linea Candy bag non andranno di certo in letargo ma vengono proposte, in pvc mixato ad altri materiali, in una veste più autunnale.
Foto | Furla; Furla su FB