Beauty
Make up Givenchy, la linea Extravagancia per un autunno 2014 dal fascino intrigante
La maison di moda francese lancia la sua nuova collezione di trucchi e ci mostra cosa sarà più trendy per il prossimo autunno.
Givenchy da il benvenuto al prossimo autunno 2014 con una nuova linea di make-up, la Extravagancia. Composta da prodotti per valorizzare viso, labbra, occhi e mani, la nuova collezione del brand, che si avvale del volto della storica testimonial Mariacarla Boscono, una delle modelle che non mancano mai nelle campagne della griffe, propone uno stile chic e colorato, puntando però su poche tonalità e su cromie scintillanti perfette per occasioni speciali e make up di classe.
Ecco tutti i prodotti di cosmesi dalla nuova collezione beauty del brand.
Iniziamo dal trucco occhi, il mio preferito a dire il vero nonchè uno dei punti del viso più interessanti da valorizzare. Givenchy propone l’immancabile palette – comprende quattro ombretti sui toni del viola e dell’oro, e un rossetto fucsia molto glamour – dal packaging luxury.
Molto particolare l’Ombre couture eyeshadow, un ombretto in crema in oro chiaro da stendere come base o da portare assoluto per uno stile molto chic. Conclude il make-up occhi un nuovo mascara, il Noir Couture Mascara, rigorosamente volumizzante e in un ttonalità particolare, il Violet Ettonant.
Per le labbra, invece, ecco due nuovi rossetti: il Rose Extravagant, una tonalità di rosa acceso, e il Pourpre Inoui, in rosso borgogna.
L’incarnato, invece, potrete valorizzarlo con un nuovissimo blush, lanciato in occasione della stagione autunnale, è in crema e composto dal 70% d’acqua; molto leggero e lascia sulle guance una sfumatura di rosa.
Per le unghie, infine, ecco due nuove nuances di smalti, il Bronze Intense e il Parure Scintillante, interamente composto da glitter in oro.