Moda Uomo
Dsquared2, la pre collezione uomo per l’autunno 2014 ci porta “dietro le sbarre”
Tutti in prigione con la nuova pre collezione autunno 2014 di Dsquared2. Del resto estro e fantasia non sono mai mancati ai due amatissimi gemelli che anche questa volta riescono a creare una “sensazione”.
Pre-collection Dsquared uomo autunno 2014
Temerarietà e fantasia non fanno certo difetto ai gemelli più amati e vezzeggiati della fashion scene di questi ultimi decenni. Per il lancio della loro nuova pre-collection autunno 2014 Dan e Dean Caten hanno pensato bene di ambientarne il catalogo dietro le sbarre, tra foto segnaletiche e lavagne informative che, oltre al nome dei giovani modelli, criminali per finta, ci illuminano anche sul caso per cui questi baldi giovanotti sono stati arrestati : Dsquared2 1964.
In posa contro il muro od appoggiati ad una scrivania di severissimo metallo, i vari David e Melle ( giusto per citarne al volo un paio) ci offrono così un ghiotto assaggio del range che qui ci mostra il suo tratto più baldanzosamente casual. Non occorre infatti prendere la lente di ingrandimento per scorgerne lo spirito spigliato e sportivo. Dai blue-jeans con vertiginoso risvolto ai pantaloni da tuta con tanto di alto elastico alla caviglia, dal giaccone di un bel rosso aranciato al bomber con maniche in pelle, Dan e Dean dichiarano con la loro proverbiale ironia i diktat per i mesi a venire.
Diktat da cui emerge la figura chiara e disinvolta di un giovane che spesso opta per un’ intelligente stratificazione, giaccone (sì anche di elegantissimo cammello) corto giubbetto di jeans, pullover a girocollo ed una t-shirt bianca che, giovane e tentatrice, fa capolino sotto un maglione di un incerto ma gradevolissimo punto di grigio.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.