Borse
Borse Coccinelle autunno inverno 2014-2015, tradizione e modernità
Le borse Coccinelle sono un classico senza tempo: ogni anno si rinnovano nelle forme e nei colori per soddisfare le tendenze di stagione. Ecco l’anteprima dell’ autunno inverno 2014-2015.
Arriva la nuova stagione e arrivano puntuali le nuove borse di Coccinelle, che sanno unire tradizione e modernità in modo semplice ed elegante. Per la collezione autunno-inverno 2014-15, il celebre brand ha studiato un percorso di stile dal mood informal chic, un vero inno alla leggerezza con focus sui dettagli e sui colori.
Le nuove borse sono caratterizzate da forme abbastanza morbide, ideali sia per andare in ufficio sia per occasioni più formali. La collezione soddisfa le esigenze tipiche sia dello street style sia del più elegante citywear. Se avete voglia di un accessorio che ha fatto la storia, dovete assolutamente provare le doctor bag, la classica borsa da medico che Coccinelle propone in versione meno rigida e decisamente capiente.
Quali sono i colori di stagione? Non manca il nero, un evergreen per l’inverno, molto bello anche il colore skin, neutro e sofisticato, le stampe militari, la pelle seppia e il tradizionale ed eterno cuoio. Se poi volete azzardare qualcosa di più moderno, ovviamente ci sono le nuance metal, con i colori tipici dei metalli come bronzo, platino e argento. Non manca il vitello spazzolato e il pitone color caramello, per chi vuole sempre un tocco di classe.
Foto | Coccinelle su Facebook