Abbigliamento
Abbigliamento sportivo per giocare a tennis ed essere bellissime e femminili
Le collezioni di moda sportswear dei principali marchi di moda ci presentano tantissimi look per poter praticare con stile ed eleganza il nostro sport preferito: ecco a voi le proposte se siete appassionate di tennis.
Per giocare a tennis avete bisogno di un abbigliamento sportivo adeguato per poter praticare questo sport. Ma non dimentichiamo l’eleganza e la femminilità da mostrare sempre, anche sulla terra rossa o sul praticello verde: le varie Maria Sharapova, sempre bellissime anche al massimo dello sforzo, e Serena e Venus Williams insegnano che si può essere belle anche quando si gioca con la racchetta e la pallina da tennis.
Dopo aver visto come essere bellissime e comode quando andiamo a correre, ecco a voi i nostri consigli sui marchi di moda più prestigiosi che trattano, invece, abbigliamento da tennis. E il nostro viaggio non poteva che cominciare dal brand Lacoste, nato proprio con la racchetta nel Dna: la collezione femminile ci propone deliziosi abitini senza manica con scollo a V o in stile polo, ma anche top a manica corta e pantaloncini semplici e glamour al tempo stesso. Il tennis firmato Lacoste è molto ricercato e chic!
Non poteva mancare, poi una collezione dedicata al tennis anche nella speciale linea di Stella McCartney per Adidas: la stilista inglese arricchisce il nostro guardaroba sportivo della collezione Barricadecon sneakers basse, completi formati da abitini senza maniche o da top con shorts in tessuto tecnico, giacche da riscaldamento, ma anche gonnelline colorate con o senza pieghe, da abbinare ai top senza maniche o alle semplice polo bianche in tessuto tecnico.
Anche la collezione sportswear di H&M ci presenta abiti perfetti per sport da esterno come il tennis: possiamo optare per i prezzi low cost di canotte, reggiseni sportivi e pantaloni. E non dimentichiamo i look di Pull&Bear ispirati al tennis, sempre con prezzi low cost.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.