Accessori
Bracciali Dodo, come personalizzarli e renderli unici
I bracciali Dodo sono certamente un must have per i nostri look ricercati e di tendenza, semplici da realizzare grazie allo stile moderno e accattivante di questi gioielli. Ecco come possiamo personalizzarli e renderli assolutamente unici.
I bracciali Dodo sono sempre un ottimo regalo che possiamo fare e che possiamo farci per poter rendere unici i nostri look di tutti i giorni, ma anche quelli particolari e ricercati. La collezione di bracciali Dodo è sicuramente ricca di proposte che possiamo portare nel nostro guardaroba per poter essere sempre bellissime e alla moda.
Sono tantissimi i modelli di bracciali Dodo che possiamo acquistare già pronti per poter fare un dono sempre gradito: soluzioni alla moda, trendy, con bijoux realizzati con i migliori materiali e con soluzioni stilistiche che possono venire in nostro soccorso per un regalo di compleanno, per un anniversario e per ogni altra occasione possibile e immaginabile. Ma se volete rendere davvero unico ogni vostro bracciale Dodo, sappiate che si possono anche personalizzare.
La collezione di bracciali Dodo by Pomellato, infatti, può anche essere personalizzata con charms in oro o in argento: si tratta di comodi bracciali componibili che, proprio come le catenine, possono essere personalizzati secondo i propri gusti. La base è quella classica, proposta in argento, oro giallo, a rondelle, in oro rosa, mentre i charms possono essere inseriti a proprio piacere, tra le tante novità proposte dal brand.
Potrete personalizzare i vostri bracciali Dodo inserendo un solo charms, per rendere più elegante e chic il vostro bijoux. Oppure possiamo riempire le catenelle con tantissimi charms divers, ma senza esagerare, ovviamente: ricordate che la semplicità vince sempre e vi premia, meglio non abbondare, cercando di abbinare charms simili, per un effetto estetico gradevole e non chiassoso.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.