Moda Uomo
H&M, le novità di H&M uomo per l’estate presentate dal fascinoso Sean O’ Pry
Con addosso i capi più informali dei tanti cataloghi firmati da H&M per l’estate 2014, Sean O’Pry fa scintille e nessuno di noi, ovviamente, ne è minimamente sorpreso.
Sean O’Pry per H&M uomo estate 2014
Un sodalizio quello tra il top model americano Sean O’Pry ed il marchio svedese H&M che non conosce né ombre né incertezze e come potrebbe mai visto il fascino da stella hollywoodiana dell’aitante texano dagli occhi di ghiaccio? Così eccoli ancora una volta insieme i due titani della fashion scene, pronti, implacabili come il destino, a sedurre questa estate bizzarra e dai mille capricci. L’ ultimo catalogo del colosso internazionale del low-cost per l‘estate 2014 ci mostra del resto una varietà di capi super sportivi che Sean O’Pry esibisce e sfoggia con quella sua aria da bravo ragazzo americano che ogni volta sa irretirci fin dal primo sguardo. Fin dal suo primo apparire. Una caratteristica che, se dobbiamo dirla tutta, nel panorama di oggi ci appare più unica che rara.
Ma entrando più nello specifico di questa ultima sfornata H&M, felpe, magliette a righe, blue-jeans sdruciti e shorts con coulisse la fanno da padroni, diventando simbolo di un’estate che sembra fare del casual – quello più rilassato e disimpegnato per intenderci – il suo punto di forza. Il fulcro di un guardaroba che veste un giovane che sopra ogni altra cosa ama essere libero e spigliato, indossando appena possibile canotte, t-shirt e pantaloni comodissimi.
Ancora una volta dunque ci troviamo di fronte ad una moda giovane, svagata, che rifugge da ogni formalità, puntando su un invidiabilissimo concetto di libertà. Le immagini parlano da sole.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.