Borse
Le borse Freitag e i prezzi dell’autunno 2014
Le borse Freitag sono pezzi unici ricavati da materiali riciclati, ecco i modelli disponibili per l’autunno 2014 ed i relativi prezzi.
Le borse Freitag rientrano nel filone di moda ecologica, vengono infatti ricavate dai teloni che compongono i camion. Ogni prodotto del marchio è creato da materiali provenienti dai tir, lavati, lavorati e riutilizzati; per questo motivo, tutti i prodotti Freitag sono modelli unici di design.
Per l’autunno 2014 Freitag propone una linea di borse unisex legate alle tendenze di stagione ma perdurano i modelli della linea di classici, tutti i prodotti Freitag sono confezionati rigorosamente in tela cerata riciclata.
Tra i colori della linea troviamo il blu cobalto, il rosso acceso, l’argento, il crema, il bianco ed il giallo acceso. I materiali sono resi particolarmente lucidi da speciali lavorazioni e diventano così più trendy. Tra i modelli c’è lo zaino Colidge da 360 euro, comodo e carino, la borsa a mano Schulte, invece, è meno confortevole dello zaino, ma è decisamente di tendenza con la sua forma squadrata e spigolosa, questa costa 240 euro. Tra i modelli più belli ci sono poi la borsa a mano con tracolla Ahlgren e la borsa a spalla Green. Con le diverse lavorazioni dei materiali ed i vari colori disponibili di tendenza e giovanili, questi modelli sono molto attuali, il costo è di 290 euro per Ahlgren e 340 per Green. Anche la postina Carlous è davvero carina, soprattutto nella versione argento, costa 380 euro.
Freitag offre poi una serie di borselli da portare a tracolla, questo tipo di borsa non mi fa impazzire, ma molti lo trovano un modello comodo e pratico. Il borsello Hermitz costa 340 euro.
Tra le evergreen del marchio svizzero troviamo le classiche messenger di 3 diverse misure, e con fantasie varie ed uniche, il modello Lassie, la versione più piccola costa 140 euro, Dragnet, quella di mezzo, viene 180, mentre Top Cat, la più grande costa 190 euro. Le cartelle Joe, Rex e Harper sono i modelli a cartella, costano dai 240 ai 290 euro.
Il marsupio Jamie viene 98 euro, i borsoni per lo sport Lois e Clarke sono rispettivamente il più piccolo ed il più grande e costano 165 e 185 euro. Molto carina è la borsa sportiva a mano e a tracolla Moss, proposta in fantasie decisamente fuori dal comune, è molto originale, costa 190 euro. Lo zaino Fringe costa 195 euro.
Oltre alle borse, Freitag offre anche accessori originali e di tendenza.
Foto | Freitag
Le borse Freitag e i prezzi dell’autunno 2014