Accessori
Bulgari: gli anelli del 2014
La classe elelegaza degli anelli della maison è un marchio di fabbrica riconosciuto a livello internazionale. Ecco le proposte della griffe per il 2014 tra grandi classici e new entry.
Bulgari è davvero sinonimo di lusso e, nonostante le vicende legali che hanno colpito la vecchia proprietà della maison, ormai acquisita da tempo dal gruppo francese LHMV, la griffe continua ad essere un sogno per tutte quelle donne che amano i look ricercati con capi e accessori dal fascino intramontabile seppur sempre contemporaneo. E sono in particolare gli anelli Bulgari, tra le creazioni di alta gioielleria più amate, a costituire un vero oggetto del desiderio. Realizzati in oro o platino, con diamanti e pietre preziose, questi gioielli sono, purtroppo, un lusso che in pochissimi possono permettersi.
Ma veniamo alle novità proposte dal brand per quest’anno.
Bulgari per SAVE THE CHILDREN
Iniziamo con la novità che mette in luce l’aspetto filantropico della maison, ovvero l’anello realizzato per Save the children; si tratta di un modello che mette in risalto il concetto di eleganza minimal: un anello in argento 925 con ceramica nera.
Gli anelli B.zero1
C’è poi l’immancabile linea degli anelli B.zero1, un vero classico di stile chic e moderno, che per il 2014 sono stati proposti in oro rosa 18 kt, nella versione con tre fasce in oro bianco sempre 18 kt o in oro giallo per uno stile più classico. Strepitosi anche i modelli che prevedono la decorazione di diamanti, ancora più preziosi e perfetti per donare all’anello un tocco di romanticismo.
Gli anelli Bulgari più preziosi
Iperfemminili i modelli come l’anello Diva, uno strepitoso anelloche riproduce i petali di un fiore in oro rosa 18 kt con pavè di diamanti e l’anello Sapphire Flower, coloratissimo e glamour, in oro giallo 18 kt con gemme colorate e pavè di diamanti.
Forme basic per gli anelli BULGARI, dei modelli a fascia con impresso il nome della griffe; per il 2014 sono stati realizzati in oro bianco o rosa, entrambi 18 kt, con diamante centrale.
Originale l’anello della linea SERPENTI, un modello proposto in oro bianco 18 kt con pavè di diamanti.
Gli anelli per le occasioni speciali
Da non dimenticare, poi, l’ampia sezione di anelli di fidanzamento, quasi tutti realizzati in platino o in oro bianco con l’immancabile diamante spesso affiancato dall’immancabile pavè.
Per le fedi matrimoniali, invece, Bulgari sceglie esclusivamente il platino – ma fornisce anche la possibilità di realizzare il prezioso nell’intramontabile ora giallo – sia in versione più classica che con l’aggiunta di diamanti.
Cosa ne dite delle novità della griffe per il 2014
Foto | Bulgari