Borse
Borse Pollini classiche: i prezzi e le foto
E’ davvero infinita la selezione di borse classiche da donna che fanno parte della collezione del brand di pelletteria italiano. Ecco tutte le immagini con i prezzi.
Pollini è un brand di pelletteria tutto italiano che sa sempre accontentare le donne con le sue proposte dallo stile versatile e molto elegante che, seppur senza soluzioni particolarmente originali o stravaganti, riesce a proporci dei modelli sempre con quel tocco di stile che le rende evergreen ma anche alla moda. Dalle borse a spalla alle immancabili handbag, dalle clutch da sera ai modelli a tracolla: ecco cosa ci propone il brand nel suo catalogo – nella gallery c’è una ricchissima selezione di modelli – e i costi da sostenere per acquistare una di queste borse.
Le borse classiche di Pollini hanno uno stile estremamente versatile e, in ogni collezione proposta dal brand, si trovano modelli adatti ad ogni occasione d’uso, sia per chi preferisce borse dalle linee più pulite e semplici sia per chi predilige un tocco più particolare al proprio outfit.
I modelli da donna Pollini che, ricordo, realizza anche scarpe e accessori da uomo, vanno dalle shopper o borse a spalla e a tracolla molto capienti e adatte alle ore del giorno, fino alle pochette da sera o da cerimonia, dalla forma geometrica e molto strutturata. Si tratta di modelli realizzati in pelle, delle borse di grande classe ed eleganza, che sono perfette per essere sfoggiate anche a distanza di molti anni, sia per qualità e resistenza che per lo stile davvero intramontabile. A rendere contemporanee queste borse – proposte prevalentemente in nero, bianco e marrone – non sono solo i tocchi di colore ma anche i dettagli metallici, come le piccole borchie o le catenelle per rendere più pratiche le clutch, ma anche la lavorazione ricercata di molti modelli.
Più trendy e giovanili le proposte della collezione Pollini Studio, all’interno della quale trovano spazio alcuni modelli di zaini, visti anche nelle linee di griffe come Moschino e Chanel e ampiamente sdoganati in vece delle borse da donna; imperdibili ache i bauletti e i secchielli, altri must have del momento, in tonalità briose come il rosso, il verde e il fucsia.
In linea con la filosofia del lusso accessibile, le borse Pollini partono dai 90 euro dei modelli in ecopelle, passando per i 150-200 euro delle borse da giorno in pelle fino a superare i 700 euro per modelli in pelle più pregiata. In questo periodo di saldi date un’occhiata al sito, tantissimi modelli sono scontati al 50%.
Foto | Pollini