Celebrity
Louboutin, Malangeli: le scarpe ispirate a Maleficent sono un vero incubo? (Foto)
Le Malangeli nascono dalla collaborazione tra Christian Louboutin e Angelina Jolie.
Dovremmo scrivere che sono bellissime perché firmate Louboutin, lo sappiamo. Solo che stavolta è davvero difficile, se non impossibile. Le scarpe ideate dallo stilista in omaggio a Maleficent, la Strega Malefica de La Bella Addormentata, avranno pure fatto un’ottima figura ai piedi di Angelina Jolie sui red carpet mondiali quando c’era da presentare l’omonimo film Disney. Ma da qui a pensare che chiunque di noi possa sfoggiarle per andare in ufficio o ad un aperitivo con gli amici, forse, ce ne corre. Eppure Louboutin ha deciso di mettere davvero in vendita queste sue recenti creazioni. Le comprereste? Se sì, probabilmente è solo perché ancora non sapete quanto costano…
Servono novecentocinquanta sterline (circa 1192 euro) per poter finalmente realizzare il sogno di avere un paio di scarpe con la coda. Se non altro i proventi andranno interamente in beneficenza. Più precisamente all’associazione SOS Children’s Villages che aiuta bambini orfani in tutto il mondo e di cui la stessa Jolie fa parte dal 2003.
Tornando alla moda in senso più stretto, per ora queste Loubotutin, chiamate Malangeli, sono disponibili in quattro colori diversi (nero, bianco oro o rosso) ma solo su ordinazione: per averle vi basterà chiamare lo 020 7491 0033, numero dello shop Louboutin britannico. Se le richieste dovessero essere molte, però, non è da escludersi una loro vendita più capillare. Tipo biblica invasione di cavallette, per intenderci.
Angelina Jolie ha ideato insieme allo stilista le Malangeli e pare andare particolarmente fiera della sua creazione di moda tanto quanto Louboutin. Noi di FashionBlog ci sentiamo di salvare solo l’ormai leggendaria suola rossa di questi modelli. Comunque sia, ora non avete più scuse per non completare il look da strega dei vostri sogni. Tocca solo aspettare Carnevale…