Celebrity
Cos’ha in testa Miley Cyrus? I tagli più folli tra unicorni e arcobaleni (Foto)
Miley Cyrus tenta di lanciare una nuova moda: mettersi tra i capelli coloratissime cianfrusaglie random.
Quando era una star della Disney, sfoggiava una fluente chioma bionda perfetta per l’innocente Hannah Montana. Poi il primo tentativo di carriera come cantante dai lunghi capelli scuri e indomabili: can’t be tamed. Oggi Miley Cyrus, tra un po’ di twerking di qua e qualche dichiarazione sopra le righe di là, ha raggiunto la tanto agognata fama mondiale. Solo che, inversamente proporzionale al successo agguantato, è, di giorno in giorno, il suo rapporto con il parrucchiere. Da quando la ragazzaccia del pop si è tagliata i capelli, ha cominciato ad avere un sacco di grilli per la testa. E anche di unicorni. E anche di qualsiasi cosa le passi sotto mano.
Ormai per lei sembra essere diventata una vera e propria droga. Appena trova in giro per casa qualche perlina, delle noccioline o una sorpresa dell’ovetto Kinder, è subito cleptomania stilistica. Non riesce proprio a resistere alla tentazione di accumulare sulla propria testa cianfrusaglie varie ed eventuali, sperando di lanciare così una nuova moda. E noi ci auguriamo che, almeno stavolta, non ci riesca.
Se non altro ha smesso di spogliarsi, direte voi. E in effetti è già un buon passo avanti, anche se non ci facciamo illusioni: tra una data e l’altra del tour, rispunteranno sicuramente peni gonfiabili giganti sul palco con lei. Tanto più che ora gira l’America in compagnia di Lily Allen, cantante di certo non meno dedita agli scandali.
Ma ora la protagonista, come sempre, è Miley Cyrus. Cos’avrà mai in testa? La soluzione dell’enigma vi aspetta nella nostra coloratissima gallery. Ma solo se siete coraggiosi.
Miley Cyrus e i suoi capelli pazzi: cos’avrà in testa?