Abbigliamento
Charlene di Monaco incinta finalmente sorridente con un look raffinato da vera principessa
Semplice, elegante e finalmente raggiante. La principessa Charlene incinta ha indossato un abito premaman Dior per il galà della Croce Rossa.
Charlene di Monaco come non l’abbiamo mai vista. Ha accompagnato il principe Alberto al Galà della Croce Rosso. È stata la prima apparizione pubblica con il pancione e la principessa ha sfoggiato un elegantissimo abito blu notte. Si tratta di un modello premaman firmato Dior, accompagnato da cerchietto di diamanti al posto della corona. Lo so che cosa state pensando: quando ero incinta io nei negozi si trovavano solo cose orribili! Ma lei è la donna più importante del piccolo regno di Monaco.
Dopo una lunga attesa e un matrimonio molto chiacchierato, finalmente la principessa triste è in attesa: non c’è stata la conferma ma dovrebbe essere incinta di due gemelli, probabilmente avuti grazie a qualche trattamento di fecondazione. Quello che però appare molto evidente è la scelta del look, sofisticato, composto e decisamente elegante.
Charlene ha un fisico importante: è altissima e ha spalle molto larghe, da ex nuotatrice. Negli anni lo stile della principessa è stato curato da Giorgio Armani, stilista preferito in assoluto che ha disegnato anche l’abito da sposa. Per il Galà ha scelto una creazione Dior, altra griffe molto cara alla famiglia Grimaldi.
Da quando è stata annunciata la gravidanza, questo è il primo abito premaman. Per esempio, per il battesimo del piccolo Raphael, il bimbo di Charlotte Casiraghi, ha mostrato per la prima volta il pancino. Molto bella in bianco durante l’inaugurazione dello Yacht Club of Monaco, con minidress morbido e leggermente plissettato nell’ultimo tratto della gonna. Molto bello anche il vestito fucsia al galà di chiusura del Gran Premio di Formula 1: la seta – nonostante non fosse ancora stata annunciata la gravidanza – tradiva le forme più morbide.