Abbigliamento
La campagna Just Cavalli autunno-inverno 2014 2015 dal mood rock
Il fashion brand più giovanile di Roberto Cavalli ci svela le sue novità per l’autunno-inverno in una campagna fascinosa dal gusto rinascimentale.
[blogo-video provider_video_id=”uryR9mjgrL8″ provider=”youtube” title=”Just Cavalli Fall/Winter 2014-2015 Fashion Show” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=uryR9mjgrL8″]
Just Cavalli ci svela la sua nuova collezione autunno inverno 2014 2015 – presentata alle Milano Fashion Week uomo e donna – attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria. Il brand ci propone degli scatti dallo stile decisamente rock, effetto a cui contribuiscono in prevalenza i capi d’abbigliamento e i look dei modelli, ma a cui Just Cavalli ha dato una sferzata decisamente rinascimentale, merito sicuramente dell’ambientazione in cui è stata realizzata la campagna. Poi però, mi sono accorta degli sguardi un po’ vampireschi dei modelli…che si siano ispirati a Lestat, il mitico vampiro nato dalla penna di Anne Rice?
Just Cavalli adv autunno inverno 2014 2015
[blogo-gallery title=”Just Cavalli adv autunno inverno 2014 2015″ slug=”just-cavalli-adv-autunno-inverno-2014-2015″ id=”345583″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
,
Realizzata a Los Angeles dal fotografo Michel Comte, la campagna pubblicitaria di Just Cavalli vede protagonisti un gruppo di giovani artisti, nuove leve provenienti dal mondo della musica e della moda.
Langley Fox, ad esempio è un’artista free lance che ha all’attivo diverse collaborazioni con grandi nomi della moda come Marc Jacobs e Louis Vuitton ma sapevate che è una discendente di Hemingway? Ruby Stewart, invece, è una cantante e modella ventisettenne, nota soprattutto per la sua parentela importante: è la figlia del musicista Rod Stewart.
C’è poi Miles Hurley, giovanissimo modello londinese – appena diciassette anni – nonché nipote della bellissima Elizabeth Hurley e Matthew Whitehouse, il cantante della band The Heartbreaks.
Insomma, per tre quarti si tratta di una campagna pubblicitaria che potremmo definire dei “parenti di” che, come saprete, non esitano certo a seguire le orme, magari in altri ambiti, di chi li ha preceduti. E voi cosa ne dite di questi scatti?