Celebrity
E le chiamano fashion icon: Rihanna si aggira in boxer per New York
Rihanna in boxer: siamo proprio sicuri che sia una fashion icon?
In tempi di smutandate folli, il fatto che una popstar esca di casa vestita è già un’ottima notizia. La coraggiosa del giorno è Rihanna che, alla faccia del less is more (hot), decide di coprirsi non solo là dove non batte il sole. La nostra ci ha da sempre abituati ad abiti trasparenti e a servizi fotografici in cui lasciava ben poco all’immaginazione. Ieri sera, invece, è stata intercettata dal Daily Mail mentre si aggirava per New York con indosso un paio di…boxer da uomo.
La cantante nata nelle Barbados ventisei anni orsono incedeva a fatica coi suoi affilatissimi stiletti sopra al pavè del Manhattan’s Meatpacking, quartiere dove sorge il Vip Club, locale “per gentiluomini” dove la star era diretta. E forse proprio per mimetizzarsi tra gli avventori del posto, Rihanna ha pensato bene di uscire di casa con un ampio paio di boxer da uomo.
Dont know how, apapun yg di pake ama @rihanna pasti keliatan bagus walopun cuman make boxer kembeng ama… [pic] — https://t.co/3Ao5lXpmWC
— RMDHN (@ilompow) 31 Luglio 2014
Bianche e larghissime, queste mutande ben poco femminili le coprivano le gambe fino al ginocchio mostrandola come praticamente non l’avevamo mai vista: vestita. A completare l’outfit un crop top (che in questo caso è un modo elegante di dire reggiseno) nero e una camiciona di jeans per conferire un tocco casual all’intero look.
Niente di male, per carità. A meno che la nostra RiRi non abbia appena lanciato un trend. Da domani tutte coi boxer?