Abbigliamento
Abiti da sposa Kleinfeld: i modelli e i prezzi della collezione 2014
Quali sono gli abiti da sposa di Kleinfeld più belli per chi si sposerà nel 2014? Ecco a voi alcuni dei modelli e degli stilisti più affermati e i prezzi che possiamo trovare in questo maxi store per la sposa di New York.
Gli abiti da sposa Kleinfeld sono un cult e non solo negli Stati Uniti. Sono moltissime le spose che da ogni parte degli States approdano a New York in cerca dell’abito perfetto per il giorno del proprio matrimonio: anche perché in questo salone per le spose e per le cerimonie le proposte sono davvero infinite, impossibile non trovare l’abito da sposa dei propri sogni. Ma Kleinfeld è un nome noto anche in Italia: tutto merito di uno show televisivo in onda su Real Time. Alzi la mano chi non ha mai seguito le vicende delle spose nel programma “Abito da sposa cercasi“, se non solo per criticare le scelte finali delle protagoniste delle varie puntate.
Da Kleinfeld, che si trova a New York al numero 110 di West 20th Street, tra la sesta e la settimana avenune, le spose possono trovare tantissimi stilisti pronti a deliziarle con gli abiti da sposa più eccezionali. Ovviamente bisogna prendere un appuntamento con le assistenti che ci faranno compagnia in questo lungo viaggio verso la scelta del giusto abito da sposa. Scelta che non sempre è facile, ma con i consigli di esperti del settore, come ad esempio di Randy Fenoli, Fashion Director del negozio, si potrà arrivare alla fine a trovare il look più adatto.
Da Kleinfeld, ad esempio, possiamo trovare i mitici abiti da sposa di Pnina Tornai, una delle stiliste più apprezzate del settore bridal. Presso lo store della sposa di New York numerosi gli abiti in esclusiva delle sue più recenti collezioni che si distinguono per femminilità, eleganza e tantissimi dettagli sparkling, oltre che per linee sensuali.
Se in Italia siamo tutte pazze per Pnina Tornai e per i suoi abiti da sposa, un po’ è merito proprio del programma televisivo di Real Time: per il 2014 la stilista ci presenta abiti da sposa bianchi impreziositi da dettagli luccicanti, come paillettes e cristalli Swarovski, con linee sensuali, trasparenze e corpetti che mettono in mostra le curve delle future spose. Non mancano gonne ampie e con balze, schiene scoperte, silhouette a trapezio o a sirena, bustier con scolli ampi oltre a stili romantici e da principessa.
Anche Mark Zunino è uno degli stilisti di Kleinfeld tra i più richiesti: i suoi abiti da sposa 2014 sono ricchi di trasparenze, linee sinuose, di abiti bianchi impreziositi da dettagli luccicanti o da ricami in contrasto in nero, oltre che da inserti di tulle trasparente in grado di dare maggiore sensualità ai look delle spose. Delizioso il look anni 20 con abito impreziosito da piume ton sur ton.
Non solo Pnina tornai e Mark Zunino, però, dal momento che la collezione di abiti da sposa Kleinfeld, che possiamo trovare in vendita nel negozio di New York per le spose di questo 2014, si compone anche di altri stilisti, come ad esempio Dennis Basso, che nella sua Bridal Collection ci presenta leggero ed effimero, con nuvole di tulle pronte a rendere più vaporosi abiti da sposa in raso lineari o con linee a sirena. Senza dimenticare il bellissimo abito da sposa rosso fuoco, impossibile non notarlo.
Ma quanto costano gli abiti da sposa Kleinfeld? Ovviamente tutto varia dallo stilista scelto, dal modello, dalle applicazioni, senza dimenticare che potrebbero esserci degli aumenti di prezzo nel caso il modello venisse modificato in parte dalle sarte interne all’atelier. Nel negozio possiamo trovare abiti per ogni tipo di budget, partendo da quelli più bassi intorno ai 1000-2000 euro e arrivando anche ai 10mila euro di alcuni modelli esclusivi di abiti da sposa di Pnina Tornai.
Foto | Pagina Facebook Kleinfeld
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.