Abbigliamento
Topshop e Topman sbarcano online in Italia con un corner speciale
Topshop e Topman si avvicinano al pubblico europeo intraprendendo una collaborazione con Zalando, il celebre multimarca online. Finalmente anche gli italiani avranno a disposizione una piattaforma e-commerce fidata per acquistare i modelli del celebre brand inglese.
Topshop e Topman puntano a rafforzare la propria presenza in Europa avviando una collaborazione con Zalando, il celebre multimarca online.
Lo stile del marchio low cost è molto originale e di tendenza, l’abbigliamento proposto si rivolge ad un pubblico giovane ed attento alle mode, ma non propone sempre le solite linee trite e ritrite. L’assortimento è vasto ed i prezzi sono contenuti nonostante la qualità dei tessuti e la vestibilità siano abbastanza buone. Topshop non vende solo abiti a proprio nome, ma anche creazioni di designer in genere poco conosciuti, ma decisamente di tendenza: questo rende il retailer estremamente competitivo ed unico nel suo genere.
Per tali ragioni Topshop è popolare anche tra le star, che amano stringervi sodalizi lavorativi. Tra queste figurano Cara Delevigne, nuova testimonial esclusiva del brand e Kate Moss, che ha collaborato nella creazione della collezione estiva.
La novità è importante per il pubblico italiano amante di Topshop e Topman, dato che per noi sarà disponibile un ampio assortimento – aggiornato e rimpinguato ogni due settimane – in una piattaforma di e-commerce ben conosciuta e affidabile, ma che soprattutto parla italiano! Finora infatti, i fan dei brand in questione erano costretti a comprare sul sito online di Topshop, che però non parla la lingua del Bel Paese. Altri vantaggi offerti dal nuovo e-shop sono la spedizione ed il reso gratuiti… mica male!
Ma non è tutto, come si legge nel comunicato stampa divulgato da Zalando: “Ai clienti sarà facilitato l’accesso alle collezioni più esclusive” e “I clienti di Zalando di tutta Europa si potranno far ispirare dagli ultimi trend e da attività speciali visitando il negozio dedicato”.
Queste affermazioni sono un po’ vaghe, ma promettono bene e di certo stimolano la curiosità attorno al sodalizio in atto. Non ci resta che aspettare settembre, quando aprirà il nuovo e-store ed i nostri interrogativi troveranno risposta.
Fonte | Zalando