Fashion news
Ana Beatriz Barros sensuale e chic per Intimissimi: dove sta la novità?
La super modella brasiliana Ana Beatriz Barros torna a essere testimonial di Intimissimi e posa tra le mura dell’Arena di Verona.
Ana Beatriz Barros è una di quelle donne che è impossibile dimenticare molto facilmente. Ha un fisico imponente, è sensuale e soprattutto raffinata. Per questo motivo Intimissimi ha chiesto, ancora una volta, di lei per una campagna pubblicitaria. Il palcoscenico della campagna pubblicitaria è l’Arena di Verona, simbolo della bellezza italiana.
Tra la storia del paese, Ana Beatriz gioca maliziosa con la lingerie, una lingerie abbastanza sobria e moderna. Il brand propone tutti i suoi cavalli di battaglia, ricami, pizzi (stavolta lucidi), una collezione bondage e trasparenze. Il direttore della fotografia è il maestro Russel James. E proprio qui ci siamo posti una domanda: esiste una novità sostanziale?
In realtà questa campagna pubblicitaria sembra essere la copia del solito cliché: la dea bellissima (che tra l’altro è già stata testimonial nel 2006), una collezione carina, ma sulla stessa linea delle altre. Nulla di sorprendente: tutto piacevole, ma tutto un po’ piatto e banale. Le campagne provocatorie sono davvero un’altra cosa. Una cosa è sicura – nonostante come siano finiti i Mondiali – è sicuramente l’anno del Brasile e delle modelle brasiliane. Loro stanno spopolando e oggettivamente se lo meritano.
L’Arena oltre a essere uno sfondo davvero suggestivo, ospiterà anche uno show di Intimissimi on ice Operapop, una sorta di gala del ghiaccio. Mondo lirico e pop, grandi pattinatori e moda. Protagonista dell’evento, Carolina Kostner, guidata dalla creatività visionaria di Marco Balich. Con lei, grandi campioni del pattinaggio, come Stéphane Lambiel, Qing Pang e Jian Tong, Anna Cappellini e Luca Lanotte, insieme ad artisti internazionali dell’opera e della musica pop.