Accessori
Le borse con i personaggi dei cartoni animati più belle di sempre
Snoopy, Sette Nani, Cenerentola, Hello Kitty, gli Aristogatti… i protagonisti della nostra infanzia sulle borse!
La moda è un mix ben assortito di capi e stili diversi, mise da sogno si alternano ad altre più casual, capi futuristi vengono mescolati con altri vintage, è un andare avanti e guardare indietro, prendere ispirazioni dal presente, dal passato e dal futuro e rielaborarlo per proporre una moda sempre fresca, nuova e contemporanea. Non sempre ci si riesce, è chiaro, ma è bello anche vedere e analizzare i tentativi. Il vintage e il mood retrò in linea di massima non tramontano mai, sono sempre attuali e fanno breccia nei nostri cuori, oggi facciamo un’incursione nel nostro passato con le borse più belle con i cartoni animati.
Le borse sono le migliori amiche di noi donne, sembra una frase fatta e un po’ scontata e probabilmente lo è, ma è anche la pura verità… noi ragazze non possiamo fare a meno delle nostre borse, non importa quante ne abbiamo, ognuna è un bene dal valore inestimabile, e anche se non le usiamo sempre tutte, tutte sono parte di noi!
Le borse con i personaggi dei cartoni animati sono frou frou e carine, non sono paragonabili alle grandi it bag e alle borse cult che hanno fatto la storia della moda, ma sono amatissime da tutte le donne, il motivo è semplice… ci ricordano la nostra infanzia, sono il nostro lato più bambino… il “fanciullino” che è dentro di noi.
Nel corso degli anni gli stilisti ci hanno presentato moltissimi modelli, tra i brand più attivi nel settore cartoons ci sono sicuramente FixDesign che si è concentrato su Snoopy e i Sette Nani, molto carine anche le borse Le Pandorine in cui troviamo gli Aristogatti, la Banda Bassotti, Tweety, Cenerentola ecc. Anche Braccialini ama i cartoni animati ed ha creato una linea permanente dedicata ai Looney Tunes.
Sfogliate la gallery e tuffatevi nei cartoni animati, qual è la vostra borsa preferita? Io non ho dubbi… la tote con la Banda Bassotti!