Abbigliamento
Luca Argentero, look in nero al Giffoni Film Festival 2014
L’attore italiano si è presentato in total black sportivo e capello brizzolato sul Blue Carpet di Giffoni 2014: promosso o bocciato?
Che sia un bell’uomo è indubbio: la campagna che fece quattro anni fa per Intimissimi si tramutò in un assalto al negozio milanese quando fu presentata. Luca Argentero è uno degli attori italiani più amati dalle ragazze e dalle signore, anche grazie ai modi cortesi e al sorriso accattivante.
Ospiti dell’ultima giornata della 44esima edizione del Giffoni Film Festival di domenica 27 luglio, durante la quale ha presentato nel corso di una lunga conferenza stampa i suoi prossimi progetti televisivi, cinematografici (tenetevi forte, sarà al cinema con Raoul Bova e ha partecipato anche in veste di sceneggiatore e autore all’ultimo film di Edoardo Leo) e soprattutto sul web, Luca Argentero ha scelto un look informale per il blue carpet del Giffoni 2014: polo nera con piccoli dettagli verdi e rossi al colletto e alle maniche, cintura nera, pantaloni neri e scarpe nere. Un total black molto rilassato, quasi da vacanza anticipata, che ha dato la sterzata definitiva all’impero della camicia bianca sfoggiata invece dai colleghi internazionali nei giorni precedenti.
Luca Argentero in total black al Giffoni 2014
Il capello brizzolato e l’aria serena hanno conquistato la platea, ma a nostro parere Luca Argentero avrebbe potuto portare una spruzzata di colore sul blue carpet del Giffoni 2014: il total black lo intristisce, e dire che con un sorriso così è un peccato. Promossa la polo, sportiva quanto basta per un look informale senza perdere una qual certa eleganza, ma perché tutto nero con l’estate campana in pieno spolvero? Con tutte le proposte della moda uomo estate 2014, possibile che una botta di colore non poteva tirarla fuori ?
Ok, va bene, le sue dichiarazioni sono state molto esplicite in merito a cosa gli piaccia o no:
Io tengo al giudizio di poche persone. Ho sempre scelto di fare cose che mi divertiva fare. Io vivo un grande lusso: a 36 anni faccio una cosa che mi piace fare e in Italia in questo tempi non è facile fare il mestiere dei tuoi sogni. Non mi faccio troppi problemi se mi offrono Amici o altro. Sono un po’ renziano da questo punto di vista, per la politica del fare. Mi va di fare.
Allora fai una cosa, Luca: cambia verso ai colori che scegli.
Via | Tvblog
Grazie a Giorgia Iovane