Moda Uomo
Canali, la collezione uomo autunno inverno 2014 15 ha la voce chic dell’eleganza
L’eleganza di Canali per il prossimo autunno inverno trova nel top model francese Clement Chabernaud uno dei suoi interpreti più felici. Un sodalizio che si riflette questa volta nelle acque di Venezia, nei suoi colori malinconico e romantici, nelle sue eterne suggestioni che hanno ispirato per intero la collezione.
Clement Chabernaud per Canali autunno 2014
Non ci sorprende che un marchio come Canali che ha fatto dell’eleganza maschile il suo cavallo di battaglia abbia scelto come proprio simbolo Clement Chabernaud. Da sempre decantiamo lo charme di questo modello francese, quella sua aurea chic che diffonde attorno a sé con invidiabile naturalezza. Un alone che non sfugge all’occhio attento, ma molto probabilmente neppure a quello più distratto e svagato. Una qualità troppo evidente per passare inosservata. Per non lasciare un segno nell’osservatore.
Così senza sforzi il bel parigino sottolinea così di volta in volta la perfezione di un taglio, la linea impeccabile di un cappotto, il tocco casual di una giacca a vento di un bel rosso rosso fuoco. La collezione di Canali per l’autunno inverno 2014 15 con i suoi omaggi a Venezia coniuga infatti le diverse esigenze dell’uomo di oggi con un’eleganza che non conosce battute d’arresto o stanchezze, ma si rivela ogni volta come l’incontestabile trait d’union tra il classico ed il casual, tra un abito a giacca ed un giubbino chic e sportivo.
Nulla sfugge allo sguardo critico ed impeccabile del brand che dosa con equilibrio stoffe, linee e passaggi da uno stile all’altro. Un transito che quasi ci inganna perché non sembra neanche aver luogo, visto che su tutto vige e governa, puntuale ed eterna, la legge della vera eleganza.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.