Celebrity
Arisa bionda e rasata al Battiti Live 2014: fashion flop? (Foto)
Arisa è la petineuse del Grande Fratello al Battiti Live 2014
Il Battiti Live di Bari ha regalato a noi tutti canzoni dal vivo, gli artisti che stanno facendo faville nelle classifiche di vendita nostrane e…il nuovo look choc di Arisa. Rosalba Pippa si era già mostrata in versione biondo platino ma stasera, 27 luglio 2014, ha davvero voluto strafare salendo sul palco platinatissima e…rasata. Praticamente Patrizia, la petineuse del Grande Fratello.
Appena la cantante si è presentata sul palco per interpretare Malamoreno, Sincerità e Controvento, Twitter è letteralmente andato in sovraccarico di cinguettii sarcastici. Cinguettii sarcastici che hanno raggiunto l’apice quanto la nostra si è portata a casa il premio Limone d’Oro per la sua Controvento, già vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Roba che farebbe impallidire pure Valerio Scanu trionfatore alla Pesca del Cuore di Forte dei Marmi.
Ma torniamo al taglio: la nostra Rosalba preferita ha pensato bene di rasarsi i capelli sulla nuca, lasciandosi solo un ciuffo biondo ingellato e lisciato a dovere nel più classico leccata di mucca style. Ora c’è chi la paragona alla petineuse del Grande Fratello, oggi collaboratrice stretta di Belen Rodriguez e chi invece punta sulla battuta facile: La ‘sincerità’ non è quella di chi non ti dice che stai di merda con quei capelli.
E ora vogliamo il vostro parere: questo look di Arisa è davvero flop o riuscite, magari chiudendo gli occhi e bendandovi mentre siete in una via senza lampioni, ad apprezzarlo?
Arisa bionda e rasata al Battiti Live 2014