Celebrity
Gisele Bündchen e Sean O’Pry, due numeri uno per l’estate 2015 di Colcci (Video)
Il brand brasiliano sceglie due pezzi da novanta del mondo fashion per presentare la nuova collezione, che arriverà negli store nella stagione estiva 2015.
Qual è il modo migliore per presentare una collezione estiva? Scegliere naturalmente una location meravigliosa e marinara, in modo da regalare la percezione di spiagge assolate, acqua azzurra (acqua chiara) e moda al passo con la stagione calda: in questo caso Key Biscayne, a Miami in Florida, dove il calore e l’estate sono di casa. Poi bisogna creare delle fotografie che facciano desiderare l’acquisto di una collezione estate 2015 ricca di denim, stampe e borchie, per un’estate rock e sensuale: basta chiamare il fotografo australiano Lachlan Bailey, già autore di campagne per H&M, Filippa K e Theory, per l’effetto desiderato.
Infine, non di meno, servono i testimonial: e chi meglio della regina delle passerelle Gisele Bündchen e del top model maschile Sean O’Pry possono impersonare degnamente i protagonisti di una campagna estate 2015 ambientata a Miami e scattata da Lachlan Bailey? Ecco, forse nessuno.
Per questo Colcci, il brand brasiliano famoso per il suo stile casual rock molto originale e divertente, ha chiamato in forze la donna di casa stella della Coppa del Mondo di calcio e il modello maschile numero uno al mondo per la nuova campagna estate 2015 di Colcci, in vendita in Brasile a partire da Ottobre (nell’altro emisfero l’estate arriva prima che da noi…) e in Europa a partire dalla prossima primavera. In apertura di post potete vedere il video della campagna.
Nelle fotografie dell’australiano Lachlan Bailey, Gisele e Sean O’Pry si muovono sensuali e abbronzatissimi sulla spiaggia di Key West sfoggiando gli abiti della collezione estate 2015 di Colcci: tra stampe in colori luminosi nei toni del blu, dell’azzurro e del verde, borchie sparse su sandali vertiginosi, lunghe gonne dall’aria zingaresca ripulita e crop top elegantissimi, Colcci ha confezionato una campagna pubblicitaria che punta in alto e mette subito le cose in chiaro. Gisele e Sean avevano sfilato anche in passerella in occasione della presentazione della collezione alla São Paulo Fashion Week 2014.
Se l’espansione in Europa di Colcci era cominciata qualche anno fa, con una campagna pubblicitaria così le intenzioni si fanno sempre più malandrine. Gisele e Sean O’Pry? Ti piace vincere facile…
Foto | Colcci