Moda Uomo
Just Cavalli, la collezione primavera estate 2015 per un uomo che osa
Benjamin Jarvis e Cyril Trehoux ci svelano i segreti del guardaroba del giovane di Just cavalli per la prossima primavera estate, tra motivi animalier, pantaloni di pelle e camicie dalle lussureggianti fantasie. Uno stile che ancora una volta vive di piccoli eccessi e tanto glamour.
La linea giovane di Roberto Cavalli Just Cavalli manda questa volta sulla ribalta, dinanzi ai potenti riflettori della fashion scene, Benjamin Jarvis e Cyril Trehoux. I due giovanissimi modelli hanno naturalmente il compito di presentare i capi clou della collezione per la prossima primavera estate. Una collezione ancora una volta vivace e spigliata che i più avventurosi tra di noi troveranno di sicuro affascinante. D’altronde i line-up di Cavalli in primavera come in d’autunno, d’inverno come d’estate, appaiono sempre come delle sfide, rocambolesche incursioni nel mondo della fantasia più ardita e del glamour più sfacciato.
Per la prossima stagione calda Just Cavalli, fedele al suo spirito temerario e sempre caparbiamente sopra le righe, adotta camicie vistose e dalle lussureggianti fantasie, pantaloni bianchi che ostentano più di un rammendo, blue-jeans a sigaretta e maglie dall’eccentrico motivo animalier.
Un guardaroba estroso per un giovane che adora stupire, lasciare dietro di sé, quasi fosse un profumo, una piccola ma persistente scia di meraviglia. L’eccesso insomma non sembra intimorirlo, anzi diventa una sorta di pungolo quotidiano. Sprone per un glamour sempre più mosso ed “artistico”. Arma di seduzione per un mondo in cui non è certo facile (ormai del resto si è visto di tutto) far voltare la testa.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.