Fashion news
“Lei mi sta dicendo che…” arrivano le maglie di Barbara d’Urso! (Foto)
Barbarella ci regala la t-shirt definitiva per l’estate 2014…
Barbara d’Urso non si ferma mai. Non bastava il bracciale coi cornetti portafortuna di suo conio, Barbarella ha veramente intenzione di imporsi come stilista in questa estate 2014. Prova definitiva ne sia il fatto che da oggi sono disponibili sul suo sito ufficiale due modelli di magliette create dal suo genio fashion e di origine spiccatamente trash. Volete saperne di più? Se siete coraggiosi…Non potete perdervi questo post!
Nostra Signora di Cologno ha dato ieri l’annuncio ufficiale tramite il proprio profilo Instagram costellato, come di rigore, dai suoi Carmelita Smack:
E da domani trovate la maglietta “Lei mi sta dicendo che” sul mio blog! Sono iperfelice!
Quindi da oggi possiamo avere nel nostro armadio la maglietta che rischia di diventare il must have di questa estate 2014. Soprattutto perché la t-shirt riporta una scritta che è la frase cult di Barbarella per eccellenza: Lei mi sta dicendo che…
Disponibili sia in versione uomo (con scritta nera) che in quella per fanciulle (scritta fucsia) al costo di 35 euro tonde tonde, queste maglie per il momento sono acquistabili sono online sul sito carmelitasmack.it e restano la cosa migliore sul mercato insieme alle t-shirt “Capra” firmate dallo stilista per caso Vittorio Sgarbi.
In poche parole…Tutto il trash di cui sentivamo il bisogno e anche di più!
Barbara d’Urso lancia le t-shirt “Lei mi sta dicendo che…”