Accessori
Gli accessori per capelli più belli e preziosi per le acconciature dell’estate 2014
Quali sono gli accessori per capelli che possiamo indossare in questa estate 2014 per rendere le nostre acconciature assolutamente uniche, preziose, affascinanti e di tendenza? Ecco una serie di proposte da tenere in considerazione.
Gli accessori per capelli dell’estate 2014 sono perfetti per poter rendere unici i nostri hairstyle. Se avete scelto le acconciature estive che sfoggerete in queste giornate calde, per essere sempre bellissime e alla moda, dovrete ora acquistare o tirare fuori dal cassetto tutti quegli acccessori per i capelli che possono rendere più glamour il vostro look.
Dal momento che la moda anni 50 e la moda anni 60 sono un trend da non sottovalutare, potremo impreziosire le nostre acconciature con fasce per capelli colorate e con cerchietti dai dettagli bon ton che ci permetteranno di tornare un po’ indietro nel tempo. Anche i cerchietti con fiocchi o con fiori saranno da prediligere.
Proprio i fiori saranno l’accessorio must have per l’estate: fanno subito venire in mente la stagione calda e la voglia di vivere le nostre giornate all’aria aperta. I fermagli floreali possono essere un ottimo complemento di look, che ci permette, con un semplice gesto, di impreziosire anche la più banale delle acconciature. Anche i foulard colorati possono diventare un ottimo accessorio, da sfoggiare come Grace Kelly e Audrey Hepburn!
Per look eleganti non dimentichiamo i Fascinator, gli accessori per capelli amati dalle star e dalle personalità di sangue blu che non vedono l’ora di sfoggiare i modelli più eccentrici in occasione dei matrimoni più importanti. Ovviamente noi non dovremo esagerare come loro: se volete osare, che ne dite dei maxi cappelli a falda larga in stile diva di altri tempi? Sono un accessorio che non può mancare sulla nostra testa e sui nostri capelli!
Nella nostra galleria di immagini alcune proposte lost cost di Zara e H&M.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.