Moda Uomo
Emporio Armani, l’uomo moderno e chic della collezione autunno inverno 2014 15
Un lookbook imperdibile dove i dettagli della collezione di Emporio Armani per l’autunno inverno 2014 15 si rivelano in tutta la loro irresistibile raffinatezza. Dagli importanti capispalla, dove la lana diventa prezioso astrakan, agli outfit più sportivi e chic.
L’ uomo Emporio Armani per l’autunno 2014
Le meraviglie della nuova, sofisticatissima collezione di Emporio Armani per la prossima stagione fredda si mostrano in questo ultimo catalogo in un rinnovato fulgore. I dettagli più irresistibili trovano modo di mettersi, su queste pagine in realtà tutte virtuali, in piena luce. Di evidenziare l’anima di un range che vive di seduzioni irrefrenabili, a cui l’uomo chic ed elegante non potrà certo dire di no.
Sfilano davanti all’obiettivo del fotografo (e davanti al nostro occhio sempre curioso, sempre assetato di novità) silhouette asciutte e slanciate, immancabilmente governate da tagli che rispecchiano (e ne siamo felicissimi) la grande tradizione della sartorialità italiana che negli anni Cinquanta, partendo da Roma e Firenze, ha letteralmente conquistato il mondo.
Tuttavia il brand, in perfetta sintonia con il tempo in cui vive, inietta anche massicce dosi di modernità nel suo line-up per l’autunno inverno 2014 15, puntando su nuovi metodi per il trattamento dei tessuti, così ecco che la lana più classica crea questa volta l’illusione chic e preziosa dell’ astrakan, declinato in un grigio soave. Del resto proprio questa tinta domina (insieme al rosso borgogna ed al blu oltremare) l’intera collezione, tra giacconi dai grandi colli scenografici, raffinati cardigan di lana e giubbetti di finissima pelle.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.