Abbigliamento
La campagna minimal-chic di Celine per l’autunno 2014 con Daria Werbovy
La celebre top model polacca naturalizzata canadese è la protagonista indiscussa della nuova campagna pubblicitaria della griffe Celine.
Celine presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2014 2015 – la sfilata del brand si è tenuta alla scorsa edizione del Paris Fashion Week – attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista, ancora una volta, la supermodella Daria Werbovy. Immortalata dal fotografo Juergen Teller, la Werbovy è una dei volti più apprezzati dai fashion brand e la griffe francese è di certo una delle sue più costanti estimatrici, basti pensare che questa è la quinta campagna di fila per Celine.
Le precedenti campagne del brand erano decisamente più corali e, oltre alla Werbovy, hanno visto la partecipazione di modelle come Stella Tennant, Amanda Murphy e Julia Nobis. Questa volta, invece, la top sembra essere una protagonista assoluta, ruolo che le calza a pennello se si pensa anche all’ultima campagna realizzata per Mango in cui ha preso il posto della collega Miranda Kerr.
Lo stile della nuova campagna di Celine è semplice e molto minimal, caratteristiche che sono emerse anche durante la sfilata a Parigi. La Werbovy indossa i capi e gli accessori che meglio hanno contribuito a connotare la collezione: il cappotto nero lungo con i bottoni bianchi – lo stesso che ha aperto il defilè – e un paio di pantaloni di tweed dalla vestibilità oversize.
Al centro della scena spicca una borsa molto luxury, probabile futuro oggetto del desiderio di molte fashioniste, in un tono acceso di giallo senape.
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