Moda Uomo
L’iconico Tony Ward per Desigual uomo estate 2014
Figura quasi leggendaria della modelling scene, Tony Ward a più di cinquant’anni (classe 1963) seduce nella nuova campagna di Desigual per l’estate 2014. Un fascino il suo che non sembra conoscere tramonti.
Il top Tony Ward per Desigual estate 2014
Da trent’anni pieni Tony Ward è una sorta di gladiatore; un gladiatore ovviamente che ha combattuto solo a colpi di look nell’arena mossa e sfaccettata della moda e del glamour. Una carriera iniziata nei primissimi anni ’80 e che come potete vedere voi stessi, guardando queste nuove immagini, non conosce battute d’arresto, ma veleggia sicura tra i meandri, disseminati spesso di trappole e trabocchetti, della fashion scene. A lui Desigual ha affidato senza tentennamenti la sua ultima campagna per l‘estate 2014.
Con indosso camicie fiorate, maglie dalle mille righe, jeans sdruciti e t-shirt con vivaci pennellate di colore, l’aitante top model sfodera tutto il suo fascino da irresistibile brizzolato. Un sodalizio questo tra il celebre brand e Tony Ward che ci sembra particolarmente ben riuscito, nonostante lo stile, diciamolo pure senza timidezze, sia sicuramente più adatto ad un ventenne che ad un uomo di mezza età per quanto spigliato e prestante.
Tuttavia (questo va sicuramente detto) il fascinoso americano ha una personalità così camaleontica che ogni volta sa coordinarsi agli stili più disparati. Ai mood più particolari. Del resto un successo così lungo e duraturo ha sempre i suoi visibilissimi perché. Non si improvvisa una carriera che ha avuto tutti i numeri per restare per ben tre decenni sulla cresta dell’onda. Tanto di chapeau dunque a Mr Tony Ward, irresistibile cinquantenne.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.