Moda Donna
Pull & Bear, le novità della collezione per l’estate 2014 ispirate tutte al tennis
Il tennis è il grande protagonista di questo nuovo line-up di Pull & Bear per l’estate 2014. Padrone di casa, il britannico Travis Smith, affiancato da una misteriosa biondina dall’acconciatura squisitamente romantica.
Pull & Bear per l’estate 2014 sceglie il tennis
Lampante e fulmineo, l’ultimo line-up di Pull & Bear per l’estate 2014 si dichiara d’ emblée all’obiettivo di Xevi Muntané. Nessun fraintendimento tra il celebre fotografo e lo spirito tutto sportivo del brand spagnolo é possibile. Linee e stile sono così chiaramente ispirati al mondo del tennis che l’intento di Pull & Bear non ha questa volta bisogno né di lunghi preamboli né di dettagliate introduzioni.
Travis Smith, inappuntabile nella parte che gli è stata affidata, si cala nei panni del giovane e spavaldo sportivo con grande, estrema facilità. Facilità che diventa naturalmente subito sinonimo di libertà. Qui ogni costrizione viene rapidamente bandita. Per lui, ma anche per lei (bionda e dalle trecce romanticamente acconciate a coroncina, la modella si aggira sciolta e libera accanto all’aitante britannico) questo è il regno assoluto del agio e del casual.
Sfilano così davanti alla macchina fotografica di Muntané polo e shorts, capellini e calze bianche con le inconfondibile righe blu scuro. Un guardaroba che parla la lingua sciolta e pratica dello sport (nella fattispecie del tennis)
Ci piace
Ci sentiamo certamente di sposare questa sete di libertà. Ci piace un casual ispirato ad uno sport amato (e ritmato) come il tennis.
Non ci piace
Se ci piace l’idea di fondo del line-up presentato dal modello britannico Travis Smith, troviamo però che manchi di slancio come se la vena si fosse esaurita subito ed in superficie. Un’occasione insomma mezza persa.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.