Moda Uomo
H&M, le novità della collezione uomo estate 2014 per un look da college americano
I look freschi ma sempre un poco ripetitivi di H&M (ammettiamolo senza rossori) trovano per l’estate 2014 un nuovo ed accattivante interprete in Matt Trethe. Eccovi l’ultimo catalogo dove spiccano i look da college americano.
H&M, i look da college americano
L’estate entra nel vivo e H&M manda naturalmente sotto i riflettori le sue ultime novità nel campo sempre più mosso e variato della moda uomo. Una moda uomo particolarmente giovane, svelta e disimpegnata che Matt Trethe interpreta, gliene rendiamo sicuramente merito, con brio e slancio a tratti ancora adolescenziale. Del resto questo è quello che ci vuole per un range di outfit che guarda al mondo dei college americani, puntando su bomber, felpe con cappuccio, camicie quadrettate oppure di jeans.
Un guardaroba che occhieggia dunque senza incertezze al mondo dei ragazzi, che gli offre un campionario vasto ma rassicurante, senza particolari stravaganze, accensioni o accelerazioni nello stile. La freschezza, mettiamola in questo modo, sembra essere il tema di fondo, l’idea che nutre e sostiene tutto questo ultimo line-up per l’estate, dal primo all’ultimo capo.
Ci piace
Tanto di cappello allo spirito fresco e giovanile che investe il range, rendendolo assolutamente accattivante. Una moda portabile ed al passo con i tempi.
Non ci piace
Si sa però che per ogni cosa esiste anche – inesorabile come il destino – un rovescio della medaglia. Da H&M manca, forse troppo spesso, un tocco di temerarietà che, se ben dosata, non guasta in nessuna collezione. Non ci fa impazzire, diciamo così, questa ripetitività di soluzioni e scelte che attraversano, senza veri brividi, le stagioni.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.