Celebrity
Moda uomo: le copertine di agosto 2014 con Tom Daley, Guy Pierce, Matt Dillon e Sean O’Pry
Agosto, mese della celebre, attesissima notte di San Lorenzo, vedrà il mondo dell’editoria illuminarsi a giorno con stelle del sport come il tuffatore Tom Daley, della fashion scene, qui citiamo tra i tanti il top model Sean O’Pry ed infine del cinema, dove ruggiranno Matt Dillon, Guy Pierce e Justin Theroux.
Le copertine di agosto 2014 con atleti, modelli ed attori
Nel cielo dell’estate 2014 esplodono in tutta la loro luminosità le stelle. Stelle a dire il vero particolari che non dimorano lassù tra gli astri, bensì quaggiù tra noi comuni mortali. Tuttavia il loro status di star terrestri cattura e seduce da sempre il grande pubblico. Così nessun oh di meraviglia nel vederli occhieggiare ancora una volta in edicola dalle copertine delle riviste più in voga della fashion scene.
Apre la nostra parata di oggi il tuffatore britannico Tom Daley che sulla cover di Attitude celebra il titolo di uomo più sexy del pianeta che gli stessi lettori del magazine gli hanno conferito. Per gustarci il fascino ruvido ma irresistibile di Guy Pierce ci basta prendere idealmente in mano il numero di agosto di agosto di GQ Style, dove il popolare sfoggia un guardaroba grandi firme tra cui spicca il nome di Prada (per visionarlo non dovete fare altro che cliccare qui).
V Magazine per festeggiare il suo novantesimo numero si affida per intero invece ad una schiera di top model che si svelano, rimanendo con poco o nulla addosso, all’obiettivo di Mario Testino. Impossibile non registrare anche se solo en passant la bellezza dardeggiante di blu dell’ americano Sean O’ Pry.
La carrellata poi continua con l’attore americano Justin Theroux che intriga e seduce dalla copertina di Details e si conclude infine con un veterano di Hollywood come Matt Dillon che appena cinquantenne può vantare già 35 anni di carriera. A lui Icon Magazine dedica, giustamente, la sua ultima copertina.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.