Abbigliamento
H&M: il catalogo bambini 2014
Ecco il catalogo per l’estate 2014 di H&M dedicato ai bambini: il brand copre tutte le età da 0 a 14 anni con linee all’ultima moda.
La collezione bambini di H&M è uno dei punti di forza del famoso colosso di moda low cost, perché copre una fascia d’età molto ampia: ci sono infatti abiti per i neonati da 0 a 9 mesi, per i bambini e bambine da 4 a 24 mesi, per quelli da 18 mesi a 10 anni e infine i più grandicelli fino a 14 anni. Insomma, fino all’inizio dell’adolescenza hanno una linea a loro dedicata, che copre tutte le esigenze, quelle sportive come quelle eleganti. Vediamo quindi il catalogo estate 2014 diviso per fasce d’età.
H&M neonati da 0-9mesi
Per i piccolini di casa, i cuccioli, ci sono tantissimi capi comodi e pratici. Vestire un neonato, soprattutto le prime settimane di vita, può risultare molto complicato per un genitore alle prime armi. C’è quindi bisogno di tutine e body, che possono essere usati anche come pigiamini. Molto carini i giubbottini, i leggings e le salopette. Il denim è comodo e moderno e sono dei veri duri i piccoli con i capi in jeans. Pratiche le calzettine, i bavagli e i cappellini, tre elementi che servono in tutte le stagioni. E i prezzi? Ovviamente modesti.
H&M bambini da 4-24mesi
Crescono i cuccioli e crescono anche le esigenze di vestirli in un certo modo. H&M propone per lui e per lei tante magliette da abbinare a pantaloncini, leggings, ma anche gonne o bermuda, deliziose le camicie (alcune a maniche corte) e i jeans, che anche nelle serate estive possono essere comodi per una passeggiata in riva al mare. E poi non mancano le prime scarpe, quelle con la suola morbida, per i primi tentativi di alzarsi in piedi, e le scarpe da ginnastica.
H&M bambini da 18 mesi a 10 anni
I bambini fino a 10 anni affrontano la prima parte della vita con impegni, anche di carattere sociale: ci sono la scuola, i campi estivi, le vacanze in compagnia e necessitano un abbigliamento versatile. Deve essere resistente, per giocare in libertà senza temere di rovinarlo, non costare troppo perché si cresce in fretta e ovviamente essere alla moda. Molto carine le maglie in jersey a fantasia, abbinate a pantaloni skinny, i treggings con stampa animalier. Non mancano poi i costumi da bagno e completi da spiaggia, con magliette e pantaloncini.
H&M bambini da 8 a 14 anni
Non più bambini, ma veri ragazzi attenti alla moda: per i maschietti tantissime magliette con stampe dedicate alla natura e con effetto mimetico, ma anche camicie classiche. Carini poi i completi da calcio o da basket, per i più sportivi o desiderosi di avere outfit con un certo stile. Le ragazze, invece, punteranno sicuramente su abitini e giacche aggressive da abbinare con pantaloni aderenti. Divertente il chiodo con borchie per lei. Interessanti anche le felpe con il cappuccio in stile college americano. E per le serate, ecco che ci sono anche dei vestiti smanicati leggeri con sfumature di colore.