Abbigliamento
Gli abiti da sposa Jolies 2014: prezzi e modelli della collezione
La linea di abiti da sposa Jolie è perfetta per le donne che si sentono un po’ principesse, ricca di proposte mai eccessive e pompose ma sempre curate nel minimo dettaglio e con quel tocco di originalità che non guasta mai.
Gli abiti da sposa Jolies 2014 sono perfette per le spose romantiche e un po’ classiche che non rinunciano ad un tocco di stile creativo e un po’ fashion per le proprie nozze. La linea di vestiti di abiti da sposa ha acquisito popolarità negli ultimi mesi soprattutto grazie ad alcune trasmissioni di Real Time come L’abito dei sogni – con protagonista la stilista Alessandra Rinaudo nell’atelier Nicole Spose, marchio di cui fa parte la linea – e Enzo Miccio Missione Spose, in cui il celebre wedding planner propone alle future sposine proprio abiti del brand Nicole.
Ma ora concentriamoci sugli abiti della nuova collezione Jolies, sui modelli e sui costi da affrontare per acquistare uno di questi abiti.
Abiti da sposa Jolies 2014: tutti i modelli
Per quanto riguarda lo stile, nella nuova linea Jolies predominano i modelli in lungo ma c’è anche spazio per proposte in corto dal mood fresco, giovanile e ispirato agli anni Cinquanta. Per quanto riguarda i tessuti sono tutti piuttosto delicati ed eterei come il tulle, impreziosito da pizzo, ricami e inserti in cristalli molto essenziali, ed il raso che riesce a rendere un abito lucente e brillante.
Molti modelli sono piuttosto accollati nella parte davanti davanti e puntano molto sulle scollature sulla schiena, sia velate che non; dei modelli molto adatti per chi ritiene che la schiena sia il proprio punto forte e vuole aggiungere un tocco di sensualità molto raffinata al proprio abito da sposa. Per quanto riguarda gli scolli, invece, oltre ai classici a cuore o più dritti sopra il seno, Jolies punta su modelli monospalla, all’americana po con bretelle leggermente scese sulle spalle.
Oltre all’off white, dal bianco candido all’avorio, il brand inserisce nella collezione dei tocchi di colore, in blu in questo caso, un tono che abbiamo avuto modo di vedere in molte proposte bridal come quella di Radiosa.
I modelli corti, invece, sono due in totale, entrambi con corpetto stretto e gonna a ruota; se scegliete un vestito di questo tipo prestate attenzione alla scelta delle scarpe: sono a vista e dovranno essere bellissime.
Arriviamo, infine, alla questione dei prezzi? Quanto costano gli abiti della linea Jolies? Trattandosi di una linea made in Italy piuttosto buona i costi si aggirano attorno ai 2.000 euro ma possono salire a seconda del modello che sceglierete. Indubbiamente i prezzi varieranno a seconda dello store in cui l’acquisterete, delle modifiche necessarie e degli accessori che deciderete di coordinargli, primo su tutti il velo.
Foto | Colomba Più Centro Sposi – Facebook
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.