Moda Uomo
Paul & Joe, la collezione uomo primavera estate 2015 seduce con fantasie rétro
Il brand Paul & Joe ha creato una primavera estate 2015 che, pur cavalcando l’onda irrefrenabile e spesso contagiosa della nostalgia ( proponendo fantasie rétro e suggestioni vintage), rimane ancora una volta ben ancorata ai propri tempi.
[blogo-video provider_video_id=”4iMeqEwzLIc” provider=”youtube” title=”PAUL & JOE HOMME FW14/15″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=4iMeqEwzLIc”]
[blogo-gallery title=”Paul & Joe uomo p/e 2015″ slug=”paul-joe-uomo-pe-2015″ id=”342722″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Con un arredo che ci riporta indietro agli anni sessanta e sembra darci una precisa indicazione degli umori di Paul & Joe per la primavera estate 2015. Umori che, con una decisa impronta rétro, volano giovani e leggeri su tutto il nuovo range del brand. Dalle camicie ai bomber, dalle maglie agli abiti a giacca. Perfetto nel suo ruolo vagamente trasognato, Andrey Smidl che si muove (o così almeno ci sembra) con la giusta marcia per tutto questo nuovo ed atteso line-up.
Un line-up dove per l’appunto la suggestione vintage è più che presente e si manifesta soprattutto nelle fantasie sia grandi che piccole, vere e proprie dominatrici di questa mossa e fresca collezione per la prossima stagione calda. Ben vengano così gli outfit con fioriture esotiche, i bomber su cui si aprono motivi e disegni rétro e naturalmente gli eleganti e disinvolti ensemble di un impalpabile grigio cilestrino. Scelte che sembrano calzare alla perfezione il mood di un giovane romantico, dal sentimento nostalgico, ma pur sempre ancorato nel proprio tempo.
Ancora una volta, Paul & Joe ci consegna una collezione all’altezza delle aspettative, giovane e garbata, spigliata e fresca come del resto dovrebbe essere ogni guardaroba approntato per affrontare col sorriso sul labbra ed uno stile invidiabile la lunga stagione estiva. A questo punto non ci resta che sfogliare insieme il nuovo catalogo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.