Alta Moda
Charlize Theron e Sean Penn, la coppia più glam della Paris Haute Couture
Charlize Theron e Sean Penn vincono la palma di coppia glam, ma di gran fascino anche le preziose presenze di Olivia Palermo, Jennifer Lawrence e Marion Cotillard.
Paris Haute Couture non è solo sfilate, è anche un evento glam dove gli ospiti vip possono farsi fotografe nei loro abiti griffati e sfoggiare scintillanti sorrisi. In questi giorni di Alta Moda sono stati numerosi gli attori e le attrici che hanno fatto una breve visita nella Ville Lumiere per assistere alla presentazione di una collezione importante. Ieri da Dior, si sono visti anche Charlize Theron e Sean Penn, finalmente insieme, alla luce del giorno e mano nella mano.
Lei davvero bellissima, con un minidress oro by Christian Dior (ricorda tantissimo il look della pubblicità), sandali in nuance, mentre per lui un completo blu, molto classico senza cravatta. Due divi moderni che non hanno bisogno di esibire, perché sanno di Hollywood lontano un miglio. Piccolo neo? Perché Sean Penn che, senza essere “un bello” ha fascino da vendere oltre a un talento straordinario, ha bisogno di tingersi i capelli?
Molto carina Olivia Palermo con un look black and white moderno e aggressivo, Marion Cotillard, come sempre, è la donna più raffinata di Francia con abitino longuette nero, con inserti in seta colorati. Interessante abito asimmetrico per Emma Watson, che però non lo veste come dovrebbe: l’attrice sembra quasi dimessa ed è un vero peccato, perché lei giovane e minuta, ha il fisico ideale per indossare ciò che crede.
Elegantissima Jennifer Lawrence, con caschetto scalato corto biondo miele, e un completo – sempre Dior – sui toni del bianco perla. L’unico difetto (perché un difetto c’è) è l’abbronzatura, probabilmente spray. Potrebbe trattarsi anche di un errore di makeup: l’incarnato risulta quasi giallo. Insomma, le converrebbe fare più attenzione, sempre che non abbia un ittero in corso. Ovviamente, nella prima giornata, la protagonista assoluta è stata Jennifer Lopez, che ha illuminato la sfilata di Versace.