Moda Uomo
David Gandy per Lucky Brand estate 2014, uno stile irresistibilmente macho
Si rinsalda il rapporto tra il top model britannico David Gandy e l’ americano Lucky Brand. Un nodo d’amore che per l’estate 2014 dà vita ad immagini in cui il bel David è un vero macho che viaggia in pick-up, si fa la barba davanti allo specchietto e cavalca le onde sulla tavola da surf.
Il top David Gandy per Lucky Brand
Aspettavamo ormai da qualche settimana il ritorno di uno dei modelli più desiderati di tutto il pianeta: David Gandy. L’ aitante britannico dallo sguardo come il mare si mostra in tutta la sua prorompenza fisica nella nuova campagna del marchio americano Lucky Brand. Un sodalizio il loro che non sembra conoscere (fortunatamente per noi) fine. Immagine dopo immagine il top model tira fuori tutta la sua grinta da vero macho evocando ora l’uomo sportivo che leggero (eppure forte come il vento) cavalca le onde, ora quello più rude che viaggia su un pick-up e si rade disinvolto ed indifferente la barba nello specchietto.
Tutti pretesti certo per presentarci in una cornice consona e con suggerimenti che non possono in nessun modo essere confusi o fraintesi i capi chiave della collezione del brand made in Usa. Un line-up super casual che combina questa volta pantaloni cargo, shorts di jeans dall’ aria vissutissima, giubbetti di pelle e bermuda con tasconi.
Un guardaroba sportivo e spigliato che per l’estate 2014 David Gandy indossa (nessuno di noi aveva o nutriva dubbi) con il giusto spirito e quell’attitudine un poco sfacciata che la collezione stessa sembra richiedere. Uno stile spavaldamente sportivo, chiamiamolo pure così, che trova nell’ irresistibile britannico da anni ormai sulla breccia un interprete d’eccezione.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.