Fashion news
Borse Burberry: prezzi delle It bag
Le borse Burberry sono sempre molto raffinate e contemporanee, e, confezionate con materiali sopraffini e dotate di colori sempre attuali, sono l’oggetto del desiderio di molte donne. Ecco i modelli più belli ed i relativi prezzi.
Burberry propone borse finemente realizzate in materiali pregiati, con un design altrettanto prezioso e ricercato. La maestria della maison nell’uso dei pellami e dei colori, le permette di rivisitare ad ogni stagione anche i modelli più classici e renderli dei pezzi unici e meravigliosi, le borse Burberry sono sempre al passo con la moda ma non vengono determinate da questa.
The Orchard Burberry
Il modello di borsa da bowling The Orchard è uno dei modelli più belli di Burberry, questa viene rivista ad ogni stagione per adattarsi ai trend. Burberry la propone in due misure: la versione piccola e quella media. Entrambe vengono proposte in pelle a grana tradizionale effetto texture, con prezzi del modello piccolo che si aggirano sui 1.200 euro, quello medio costa attorno ai 1.300. C’è poi la classica versione con il motivo check che costa sui 1.000 euro (quella piccola) e 1.300 quella grande. La borsa The Orchard è confezionata anche con pelli pregiate come il pitone, i modelli particolari hanno prezzi più elevati, anche in base al materiale di cui sono composte, la versione piccola in pitone e nabuk che viene circa 3.000 euro.
The Petal Burberry
La pochette a mano che porta il nome di The Petal è un’altra borsa iconica del brand britannico. Questa è una busta a mano confezionata in materiali diversi, con applicazioni o stampe variegate. La versione in pelle verniciata costa circa 700 euro, mentre in pelle semplice circa 600, i modelli più elaborati arrivano fino ai circa 9.000 euro, prezzo della The Petal in alligatore e vinile.
The Little Crush Burberry
Anche il modello The little Crush è molto bello, più che per il design, per la raffinata scelta dei materiali e delle applicazioni che la compongono. Ad esempio, la versione in alligatore e visone è sopraffina grazie alla ricchezza delle texture che si alternano e contrastano fra loro conferendo stile e sofisticatezza alla borsa. Questa – come ci si aspettava – ha un prezzo proibitivo che sfiora i 10.000 euro. Per chi si accontenta delle versioni di The little crush meno pretenziose, la versione base in pelle con inserto in tela check, ha un costo che si aggira sui 550 euro, mentre quella in nappa nera e quella in pelle di cervo costano rispettivamente 850 e circa 1.000 euro. La versione in pitone e pelle color cremisi è tra le più belle, costa 1.250 euro.
The Bloomsbury Burberry
La Bloomsbury bag è la nuova it-bag di Burberry, presentata per l’autunno-inverno 2014- 2015 dalla maison britannica. La borsa è ispirata al gruppo di artisti e scrittori britannici con sede a Charleston. The Bloomsbury è una tote bag, con manici e tracolla, ed è disponibile in diverse varianti per cui sono stati impiegati pelle dipinta a mano, coperte scozzesi e tappeti vintage. Il modello in pelle nei colori rosa pallido, terra di Siena e sambuco ha un prezzo di circa 1.700 euro. Il pezzo originalissimo in pelle di alligatore e con disegni dipinti a mano costa 27 mila euro.
Foto | Burberry
Borse Burberry: prezzi delle It bag