Moda Uomo
Z Zegna, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2014 15 per una stagione ultra-chic
Il catalogo appena pubblicato da Z Zegna per il prossimo autunno inverno incornicia l’allure di un giovane sofisticato ed elegante che porta pantaloni un centimetro o due sopra la caviglia, raffinate fantasie rigate e cappotti dal taglio inappuntabile.
Z Zegna uomo autunno inverno 2014 15
Elegante ed asciutto, il giovane di Z Zegna per l’autunno inverno 2014-15 non passa inosservato, pur mantenendo inalterato il suo rigore di linee e tagli. Con un guardaroba sofisticato a cui attingere con orgoglio ed a piene mani, il giovane gentleman del brand ci affascina grazie soprattutto ai suoi abiti a giacca svelti, ai pantaloni a sigaretta che arrivano appena alla caviglia ed alle camicie dalle minute quadrettature.
Un line-up che non finisce certo qui ma si arricchisce via via di dolcevita a grandi righe verticali verdi e blu, cappotti che riprendono ora lo stesso gioco cromatico, ora si buttano invece con una nostalgia improvvisa sulla tinta unita, preferendo questa volta al verde ed al blu un grigio scuro sì ma non troppo fondo, fermandosi, potremmo dire così, una o due gradazioni prima del celebre ed elegantissimo grigio antracite.
Chiamato ad interpretare lo stile di Z Zegna per la prossima stagione fredda ( non possiamo certo non menzionarlo) il francese Adrien Sahores che di volta in volta, sciolto e spigliato, elegante e sofisticato, entra ed esce da ensemble a tre bottoni, pullover, cappotti e giacconi che mescolano con sapienza ed acutissimo senso della misura severità e colore, tagli accuratissimi ed innovazioni da non trascurare. Naturalmente il risultato finale è una collezione autunno inverno 2014 15 perfettamente equilibrata e senza sbavature.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.