Abbigliamento
Abiti da cerimonia premaman, dove acquistare su internet
Dove si possono trovare degli abiti da cerimonia premaman eleganti e chic, che contengano le nostre curve naturalmente più generose nei nove mesi di gravidanza, donandoci comunque grazia ed eleganza? Ecco qualche proposta online!
[blogo-video provider_video_id=”8A_2wZ0lrhE” provider=”youtube” title=”Abbigliamento Premaman da Cerimonia” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=8A_2wZ0lrhE”]
Trovare un abito da cerimonia premaman a volte sembra un’impresa impossibile. Chi di noi si è trovata in questa situazione sa quanto sia difficile riuscire a trovare un vestito che sia al tempo stesso comodo per le nostre nuove curve e che ci faccia apparire belle ed eleganti. Spesso trovare il perfetto abito da cerimonia premaman può essere davvero arduo.
Dopo avervi dato i nostri preziosi consigli per poter trovare degli abiti da sposa premaman, oggi vogliamo concentrarci sugli abiti da cerimonia, su quei vestiti che potrete indossare se invitate ad un matrimonio, un battesimo, una laurea o ad una qualunque altra cerimonia che richieda un dress code chic e ricercato.
Se abitate a Milano o Roma tanti i negozi dove acquistare abiti da cerimonia, ma se non avete la possibilità di raggiungere questi store, sappiate che sono tantissime le proposte online: diversi i siti internet dove acquistare la moda premaman.
Su Asos possiamo trovare la linea Asos Maternity e le collezioni di tantissimi altri brand, ma online possiamo anche acquistare la moda premaman di Mami o le collezioni firmate da Ingrid & Isabel.
Nella nostra galleria di immagini, invece, possiamo ammirare parte della collezione di abiti da cerimonia premaman di Sweet Mommy, con soluzioni più eleganti e altre più frou frou e sbarazzine, alcune ideali anche per l’allattamento, grazie a design o accessori che permettono di allattare in tutta comodità.
[blogo-gallery title=”Abiti da cerimonia premaman” slug=”abiti-da-cerimonia-premaman-01″ id=”341487″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
E se siete in cerca di lingerie da abbinare, che ne dite della linea di intimo premaman di Elle Macpherson Intimates, in attesa di quella che dovrebbe presto disegnare Julia Restoin Roitfeld?