Accessori
Braccialetti Cruciani estate 2014, i nuovi modelli: Banana, Heart Beat e Animaletti Zoo
Presentate le novità estive dei celebri braccialetti macramé: il modello Banana contro il razzismo, Heart Beat impreziosito in argento e la serie Animaletti Zoo.
Sono diventati un must have coloratissimo da sfoggiare in abbinamenti studiati a seconda del significato: i braccialetti Cruciani sono al polso di tantissime persone e la loro praticità, oltre nelle particolari allacciature (guardate pure il tutorial in apertura), sta anche e soprattutto nella sterminata varietà di proposte e modelli vari, in grado di accontentare tutte le esigenze.
Per l’estate 2014 i braccialetti Cruciani hanno presentato, oltre al modello Estrelas Do Brasil dedicato ai Mondiali 2014 in Brasile, altre tipologie di macramé simbolico in due modelli ulteriori e una terza parte di collezione: si tratta del modello Banana, del modello Heart Beat e della minicollezione Animaletti Zoo.
Il modello Banana, come suggerisce il nome, nasce dall’iniziativa antirazzista promulgata dopo il lancio della banana al calciatore Dani Alves di Aprile scorso: il nuovo braccialetto Banana di Cruciani è realizzato in macramé naturalmente giallo intenso, spruzzato di lamé con piccole banane simboliche, per “dare un morso al razzismo”. È perfetto sia per il messaggio che intende mandare, ovvero la causa antirazzista in un mondo sempre più discriminante, sia dal punto di vista cromatico per illuminare i look dell’estate 2014.
Più elegante il modello Heart Beat, realizzato con piccoli cuori macramé alternati a sferette d’argento 925: questo braccialetto Cruciani è la versione arricchita per la linea Jewels del tradizionale modello Heartbeat dedicato ai bambini cardiopatici. Illuminato dal metallo, il braccialetto è da indossare prevalentemente di sera per mettere in risalto l’abbronzatura.
Ultimi arrivati ma non per questo meno importanti sono i numerosi braccialetti Cruciani della collezione Animaletti Zoo, caratterizzati naturalmente dalla varietà di proposte animali: Delfino, Elefante, Lumaca, Pappagallo, Pesce, Polipo e Tartaruga, tra i quali è possibile scegliere liberamente a seconda del messaggio che si voglia comunicare tramite l’animale simbolo. Naturalmente il delfino è simbolo di forza e l’elefante di costanza, ma potete divertirvi a scoprire i vari significati navigando sul sito ufficiale (dove c’è l’e-shop per l’acquisto) o andando nei negozi dei rivenditori ufficiali dei braccialetti Cruciani.
Via | Ansa