Fashion news
Laura Chiatti sposa Marco Bocci a Perugia: quale abito sceglierà?
Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci è alle porte: come si vestirà la sposa?
Sta per essere celebrato il matrimonio dell’estate. Dopo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ora tocca a due attori di spicco del cinema italiano, Laura Chiatti e Marco Bocci, pronti a dirsi il fatidico sì nella loro Perugia. Non c’è ancora certezza, per ora, sulla data che al momento oscilla tra il 4 o il 5 luglio 2014. Sia come sia, manca davvero poco. La cerimonia si preannuncia all’insegna del glamour anche perché potrà contare su invitati d’eccezione da Riccardo Scamarcio a Raul Bova che, se le ultime indiscrezioni dovessero venire confermate, farà da testimone alla coppia di sposini. Ma la domanda che ci siamo posti noi di FashionBlog è una e una soltanto: quale abito sceglierà la bellissima Laura Chiatti? Avendo valutato attentamente le ultime tendenze moda in ambito di matrimoni, siamo pronti a offrirle quanto di meglio ci sia sulla piazza. Oltre alle nostre congratulazioni, naturalmente.
Abito da Sposa Principessa – Vera Wang
Inevitabilmente, il matrimonio promette di essere il giorno più romantico nella vita di ogni donna. Quindi perché non celebrarlo vestite da principesse? Nel caso in cui Laura Chiatti voglia cedere a questo tipo di eleganza tradizionale, non potremmo che consigliarle gli abiti da sposa firmati da Vera Wang. Classici, sì, con tanto di ball gown. Ma questo senza rinunciare a dettagli che meno si sposano (se ci passate il gioco di parole) con la tradizione. Come inserti in tessuto nero o guanti total black. Per una sposa principessa…e anche un po’ dark!
Abiti da Sposa classici – Alberta Ferretti
Perché rinunciare al made in Italy nel giorno del fatidico sì? Se la bella Laura dovesse sentirsi patriottica al punto giusto, gli abiti da sposa Alberta Ferretti potrebbero proprio fare al caso suo. Un’esplosione di organza, rouches, chiffon e veli di pizzo bianco che si dilungano fino a diventare mantelli. C’è tutto l’occorrente per lasciare il futuro maritino Marco Bocci a bocca aperta!
Abiti da sposa Alberta Ferretti 2015
Abiti da sposa in rosa – Blumarine
La moda Blumarine è sempre garanzia di femminilità e anche per la primavera estate 2014 il brand non fallisce il colpo. Per un matrimonio romantico e fiabesco, l’abito ideale non può rinunciare alle tinte del rosa. Così, se Laura Chiatti volesse calcare con classe la tradizione nuziale, potrebbe considerare le proposte Blumarine che certo non potevano mancare nel nostro toto-abito!
Abiti da sposa corti
Laura Chiatti potrebbe anche decidere di osare per il giorno del suo fatidico sì a Marco Bocci. E allora perché non affidarsi ad un abito da sposa corto e colorato? Questo discusso trend esiste e resiste nonostante non tutte ne vadano entusiaste. Ma prendersi poco sul serio è molto spesso il modo migliore per annichilire la grande emozione del matrimonio, no?
Abiti da sposa punk-rock – Vivienne Westwood
Infine, spazio all’originalità del colore, delle asimmetrie e del drappeggio. A regalarci tali splendori non poteva che essere Vivienne Westwood che propone abiti da sposa pronti a lasciare davvero senza parole. Bando alle principesse e alle fiabe, Laura Chiatti considererà l’ipotesi di un matrimonio…punk-rock?
Abiti da sposa Vivienne Westwood