Fashion news
BET Awards 2014: tutti i look delle star sul red carpet (Foto)
I migliori (e sopratutto i peggiori) outfit visti per voi da FashionBlog ai BET Awards 2014!
Si sono celebrati questa notte a Los Angeles i BET Awards 2014, premi istituiti tredici anni orsono dal network Black Entertainment Television che mirano a celebrare afroamericani ed altre minoranze nel campo della musica, della recitazione, dello spettacolo in generale. Tra i vincitori di quest’anno non potevano mancare Lupita Nyong’o (che già si era portata a casa l’Oscar per la suo ruolo in 12 anni schiavo), Nicki Minaj, Pharrel, Beyoncé e molti altri. Ma, a prescindere da chi abbia trionfato, non tutti sono riusciti a dare il meglio di sé sul red carpet. Se volete dare un occhio ai fashion flop più clamorosi come agli outfit migliori, siete, come sempre, nel post giusto!
BET Awards 2014 – Ashanti
Produttrice discografica, cantante, attrice e modella, Ashanti Shequoyia Douglas nacque trentaquattro anni orsono e sì, siamo tutti d’accordo: la vera notizia di tutto ciò è che la nostra di secondo nome faccia più o meno “Sequoia”. Comunque c’è da dire che Ashanti non ha certo fatto di tutto per passare inosservata questa notte sul red carpet dei BET Awards 2014. Fasciata in un vestitino bianco attillatissimo che sembrava lì lì per esplodere da un momento all’altro a causa delle curve della cantante, la nostra Shequoyia preferita ha tenuto botta per tutta la durata della cerimonia. Si dice che, nel tempo libero, dia lezioni di apnea.
BET Awards 2014 – Usher
Sembra red carpet ma non è. Sappiamo bene che le foto di Usher che vi stiamo proponendo non sono state sul tappeto rosso dei BET Awards 2014, bensì sul palco dello show. Ma non potevamo non rendervi partecipo del fatto che il cantante in questione si sia trasformato in una Giovane Marmotta. No dai, sul serio? Sobrio copricapo in pelo con coda da perfetto boy scout, immancabile catenazza finto oro al collo e giubbino e microfono dorati. Un inno a…qualcosa. Sicuramente a qualcosa. E comunque, caro Usher, non dimenticare che less is more: ti sarebbe bastato presentarti a torso nudo e nessuno avrebbe avuto alcunché da ridire…
BET Awards 2014 – Amber Rose
La modella Amber Rose, classe 1983, ha sbaragliato la concorrenza sul tappeto rosso grazie alla sua semplice eleganza. La nostra ha deciso di non strafare presentandosi sul red carpet con un lungo abito bianco dall’ampia scollatura stretto in vita da una metallica cintura argentea. Questo outfit è riuscito a conquistare pure il sempre velenosissimo Perez Hilton che l’ha incoronata regina dei BET Awards 2014. E noi di FashionBlog non possiamo che essere d’accordo.
BET Awards 2014 – Nicki Minaj
E niente, che ci crediate o meno, Nicki Minaj è diventata emblema di sobrietà. Ok, forse abbiamo un po’ esagerato. Sta di fatto che la rapper americana, classe 1982, si sia portata a casa il premio come Best Female Artist fasciata in un semplicissimo tubino nero di lamè. Nel corso della serata, si è esibita con un outfit ben più azzardato ma niente di così eccentrico come ci si poteva aspettare. Capelli neri, qualche gioiello di troppo, un gigantesco fungo fucsia a fare da scenografia per la sua performance. Ma poteva andare molto peggio, considerando che quei fianchi dovrebbero essere considerati illegali in moltissimi Paesi sparsi su e giù per il nostro globo terracqueo…
BET Awards 2014 – Faith Evans
Attenzione, attenzione: c’è un reggiseno sul red carpet! Affidarsi ad Alexander McQueen e sbagliare è un’impresa davvero difficile ma Faith Evans ce l’ha fatta. La cantante, in prossima uscita con il suo ottavo disco Incomparable, si è presentata sul tappeto rosso dei BET Awards con un look confuso: la nostra ha sfoggiato infatti un ibrido tra giacca-vestito con gonna cortissima, qualche gioiello di troppo, rossetto fucsia e tacco 12 turchese. Olè.
BET Awards 2014 – Gabrielle Union
Poteva essere il look perfetto. E invece è stata catastrofe. Gabrielle Union sul red carpet dei BET Awards 2014 era a tanto così dal trionfo. Ma poi non ha saputo resistere al richiamo dell’abisso. Il suo abito bianco stile impero, oltre a slanciarla, sembrava essere davvero adatto a lei. Peccato per quel terribile stivale nero camosciato che fa capolino dal profondo spacco del vestito. Siamo troppo pignoli? Bene, sappiate che quel temerario stivale arriva fino alla coscia dell’attrice a cui, probabilmente, ieri pomeriggio l’estetista ha dato buca all’ultimo secondo e ha dovuto arrangiarsi come poteva. Tranquilla Gab, non se ne è accorto nessuno!
BET Awards 2014: Gabrielle Union