Fashion news
Profumi estate 2014, le fragranze delle star da Beyoncè a Britney Spears
Tutti i profumi ideati da star della musica internazionale in arrivo o già in commercio per l’estate 2014!
Come mi reinvento la carriera. O anche come piazzo la mia faccia un po’ dove capita perché è garanzia di successo. Sono queste le due logiche principali che spingono una cantante di fama internazionale a mettere la propria firma su un prodotto che con le sette note musica non ha proprio nulla a che fare. Uno degli esempi di marketing più calzanti è quello che riguarda i profumi modaioli. Il connubio tra musica e fragranze, seppur non immediato, imperversa da sempre. Perfino le Spice Girls ne avevano sfornato più d’uno. Bando al vintage, per l’estate 2014 sono in arrivo nuove fragranze ideate da grandi nomi del panorama musicale internazionale. Da Britney Spears a Beyoncé passando per Jessica Simpson e Christina Aguilera. Se volete sapere tutto, siete, come sempre, nel post giusto!
Beyoncé – Heat Wild Orchid
Partiamo subito da colei che tutto può, Queen Bey. La regina della musica mondiale è appena partita con un tour stellare in compagnia del marito Jay-Z, tour che porta il nome del loro singolo più recente, On the Run. E di corsa Beyoncé ci va sul serio contando che la sua nuova fragranza, Heat Wild Orchid, è il decimo profumo che lancia sul mercato in soli quattro anni. E contando che l’ex Destiny’s Child nella sua carriera da solista ha all’attivo cinque dischi beh…quasi verrebbe da chiedersi quale sia la sua attività principale!
Britney Spears – Fantasy
Archiviato l’insuccesso mondiale del suo ultimo disco, Britney Jean, la Spears torna sul mercato lanciando Fantasy, il sedicesimo profumo da lei ideato dal 2003 a oggi. Il sedicesimo, val la pena di ribadirlo per i più distratti. La cantante che ha fatto del playback la propria ragione di vita corre il rischio di vendere più flaconi di Fantasy che copie effettive del suo disastroso album. Una delle cause del fiasco, si diceva, è stata la scarsa promozione che l’ex lolita del pop ha voluto fare al suo ultimo lavoro. E guardando la foto promozionale di Fantasy, risultano evidenti le ragioni della sua ritrosia al farsi pubblicità.
Christina Aguilera – Woman
L’ex collega di Britney Spears ai tempi di Disney Channel ha smesso da un bel pezzo di vendere copie dei suoi dischi. Dopo il colossale disastro dell’era Bionic e anche del successivo album Lotus, la nostra non ha certo deciso di ritirarsi a vita privata, sedendosi sulla poltrona rossa di The Voice America e, finalmente, lanciano un nuovo profumo, Woman. La sua dodicesima fragranza lanciata sul mercato dall’anno in cui cominciò a farsi conoscere artisticamente al mondo. Saranno mica un po’ tantini?
Jessica Simpson – Jessica Simpson
Praticamente desaparecida dal mercato discografico internazionale, tanto da aver segnato sotto la voce professione della sua pagina Facebook la parola “Designer”, Jessica Simpson lancerà il prossimo agosto 2014 un nuovo profumo omonimo. Sopravvissuta all’anonimato grazie a qualche reality e apparizione televisiva più o meno di rilievo, la Simpson vanta oggi oltre due milioni di fan sui social, due pargoli e qualche autoscatto sexy per mantenere viva la curiosità nei suoi confronti. E anche la foto promozionale della fragranza, comunque, non scherza!