Fashion news
Federica Panicucci stilista per Let’s Bubble: tutte le maglie da Marilyn a James Dean (Foto)
Federica Panicucci lancia la sua prima linea di moda, Let’s Bubble!
Federica Panicucci è protagonista del daytime dell’ammiraglia Mediaset con Mattino 5 e continuerà ad esserlo anche per la prossima stagione televisiva. Gli impegni sul piccolo schermo, però, non le vietano di dedicarsi anche ad un’altra passione che la nostra non ha mai nascosto al suo pubblico: quella per la moda. E se la collega di palinsesto Barbara d’Urso ha appena lanciato sul mercato Carmelita, il braccialetto portafortuna di suo conio, ecco che anche la biondissima conduttrice non resiste al richiamo del fashion creativo e regala a noi tutti la sua prima linea di maglie da donna e da uomo, Let’s Bubble.
Non è un caso che la parola “Bubble” sia inserita nel nome del brand. Sulle magliette da lei ideate, infatti, possiamo vedere primi piani di miti del cinema e icone pop per eccellenza intenti a fare un palloncino fucsia con la cicca che hanno in bocca. Ma non solo. Anche animali dalle tigri agli scimpanzé passando per le pantere non resistono al richiamo di Let’s Bubble. Inoltre, per quanto riguarda le stampe, in questa linea si possono trovare fantasie tribali, teschi e medaglioni. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e anche per tutte le tasche, visto che ogni T-shirt, disponibile online sul sito Let’s Bubble, costa trentadue euro.
Molti personaggi famosi hanno prestato il loro volto al brand nato nel maggio del 2014. Sulla pagina Facebook del marchio, spuntano moltissime foto di vip nostrani impegnati ad ostentare la propria maglia disegnata da Federica Panicucci. Da Paolo Ruffini a Nek, da Anna Tatangelo alle veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, passando per le ex Miss Italia Samantha De Grenet e Cristina Chiabotto, ognuno di loro vuole convincerci che le T-shirt Let’s Bubble siano il vero must have dell’estate 2014. Vi lascerete conquistare?
Let’s Bubble: tutte le maglie create da Federica Panicucci