Fashion news
Gisele Bündchen raffinata e sensuale per Emilio Pucci per l’autunno inverno 2014-2015
La modella brasiliana Gisele Bündchen, per l’autunno-inverno 2014-2015, è impegnatissima: sarà la protagonista della campagna di Emilio Pucci.
Gisele Bündchen è una delle top model più richieste: le maison fanno a gara per averla come testimonial e quest’anno, dopo l’annuncio della collaborazione con Balenciaga, è arrivata la notizia che la Bundchen sarà anche il volto (anzi il corpo) di Emilio Pucci per l’autunno inverno 2014-2015. Una sinergia che si rinnova dopo il successo ottenuto con la primavera estate 2014.
Gisele Bündchen nella nuova campagna è sensazionale, raffinata e sensuale. È stata “immortalata” dal sapiente obiettivo di Mario Sorrenti a New York sotto la direzione creativa di Peter Dundas. I capelli sono liberi e al vento, in un gesto quasi liberatorio e gli abiti sono molto preziosi, non solo per le fantasie delle stoffe, elemento cult della maison di Emilio Pucci, ma anche nei dettagli (per esempio ci sono perle applicate a mano).
Come sempre la bellissima top sfoggia un viso molto acqua e sapone: non ha bisogno né di Photoshop né di makeup pesanti per dimostrare il suo fascino. Il nude look è da sempre la soluzione più gettonata dalla Bündchen. Gisele Bündchen è ben consapevole del successo di questa campagna e non ha resistito a svelare la prima immagine sul suo account instagram e Facebook, da cui abbiamo tratto la foto.
Insomma, Gisele non vuole fermare la sua corsa verso il successo. E nel suo caso non si può neanche parlare di effetto Mondiali 2014, perché la modella è la più pagata tra le colleghe ormai da diverso tempo.
Foto | Gisele Bündchen su Facebook