Fashion news
Saldi estivi 2014, cosa comprare a buon prezzo
Tra poco iniziano i saldi estivi 2014 ed è tempo di pianificare lo shopping da fare per evitare acquisti superflui e stress inutile.
Ci siamo, tra pochi giorni comincia uno dei periodi più belli dell’anno: i saldi! Consultate il calendario delle date di inizio dei saldi estivi 2014 e scoprite quando cominciano nella vostra regione, nel frattempo riflettiamo su cosa si può comprare per far fruttare la ghiotta occasione di fare shopping risparmiando.
Per chi vede i saldi come un modo per comprare abiti nuovi ed essere alla moda, puntate sui trend di stagione visti assieme, shorts, crop-top, sandali col tacco spesso e zeppe, borse con le frange , abiti con stampe tropicali e colorate, capi in stile sporty, e così via. Vi sentirete più sollevate quando il trend sarà svanito… Almeno sapete di non aver speso una fortuna. Inoltre, vedete il risparmio dei saldi come un’occasione per provare a poco prezzo capi che avete sempre evitato di comprare per qualche motivo, ad esempio, non avete delle zeppe perchè pensate siano scomode? Acquistatene un paio ai saldi e vedete come va…
Inoltre, i saldi sono un ottimo momento per acquistare capi che generalmente usiamo poco, ad esempio, i costumi da bagno (per chi non va in vacanza) o le scarpe col tacco alto.
Chi invece vede i saldi come un modo per comprare a meno capi che potrà usare anche in autunno e inverno, un capo spalla potrebbe essere uno dei primi acquisti, come ad esempio uno spolverino beige che va sempre bene, o un chiodo in pelle nera perfetto per tutte le stagioni. Anche borse e scarpe risultano un buon investimento, magari comprando delle sneakers basiche o ballerine e slippers neutre. Potrebbero anche essere borse in colori evergreen o capi che si usano sempre, come le camicette; queste infatti sono ottime come sotto-giacca o con i tailleur d’inverno. Anche i classici capi intramontabili sono sempre da ricercare nelle sessioni di shopping ai saldi, quindi facciamo man bassa di jeans, tubini, classici little black dresses, giacche nere e così via.
Foto | Selfridges su Facebook